hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Right! Appena torna glielo dici °° si u.u tanto doveva pure farmi un gible LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 si u.u tanto doveva pure farmi un gible LOL Allora diglielo in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 provvedo e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 provvedo e grazie Niente *___* Piuttosto fammi sapere °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Scambiato Bunnelby per Croagunk,lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ottimi scambi °^° utenti affidabilissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Scambiato Sneasel per Sroomish,lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao sono molto interessato ad un pukamboo con velocità zero. Vedi se nel mercatino in firma trovi qualcosa che ti può interessare. In alternativa posso offrire megapietre o capsula abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao Mi interessa Froakie Dw timido 31/x/31/31/31/31 Tutti i pokémon breedati che però ho da offrirvi li avete già tutti gli unici che posso offrire (che mi sembra non abbiate) sono Rotom modesto 5iv (no atk) senza mosse uovo, abilità levitazioneAxew deciso 5iv (no atksp) senza mosse uovo, abilità rompiforma - antagonismo Nel miracoloso caso che vi interessino tutti e due mi piacerebbe avere anche squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao sono molto interessato ad un pukamboo con velocità zero. Vedi se nel mercatino in firma trovi qualcosa che ti può interessare. In alternativa posso offrire megapietre o capsula abilità . Ciau °° Ho tutto quello del tuo mercatino, purtroppo : / Non sono/siamo nemmeno interessati alle megapietre : / Ciao Mi interessa Froakie Dw timido 31/x/31/31/31/31 Tutti i pokémon breedati che però ho da offrirvi li avete già tutti gli unici che posso offrire (che mi sembra non abbiate) sono Rotom modesto 5iv (no atk) senza mosse uovo, abilità levitazione Axew deciso 5iv (no atksp) senza mosse uovo, abilità rompiforma - antagonismo Nel miracoloso caso che vi interessino tutti e due mi piacerebbe avere anche squirtle Ciau °° In realtà abbiamo anche altri pkmn ma non ho voglia di aggiornare il mercatino, axew e rotom sono tra quelli! >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessa una eevee con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessa una eevee con abilità dw Ciau, hai qualcosa che può interessarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si a ven interessa una cleffa con 5 iv e abilità dw che possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si a ven interessa una cleffa con 5 iv e abilità dw che possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aggiornata la lista con ciò che cerco! A__A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bello Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Interessa qualcosa dal mio mercatino in firma? Ho qualche shiny che potrei scambiare! Sono interessato ad un po' di coppie in vostro possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 INteressa qualcosa nel mio market? Fammi sapere in caso che ci sono un pò di cose interessanti da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Interessa qualcosa dal mio mercatino in firma? Ho qualche shiny che potrei scambiare! Sono interessato ad un po' di coppie in vostro possesso Il tuo unico shiny (squirtle) personalmente non mi interessa visto che non ha 31 in tutte le statistiche necessarie >___< INteressa qualcosa nel mio market? Fammi sapere in caso che ci sono un pò di cose interessanti da te Temo di avere tutti i pokèmon del tuo mercatino :/ (Il nostro mercatino non è del tutto aggiornato asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il tuo unico shiny (squirtle) personalmente non mi interessa visto che non ha 31 in tutte le statistiche necessarie >___< Temo di avere tutti i pokèmon del tuo mercatino :/ (Il nostro mercatino non è del tutto aggiornato asd) Ho anche Psyduck e Minccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Riuscireste mica a fare una femmina charmander allegra con solarpotere? Forse chiedo l'impossibile xD. In caso vedi se ti serve niente dal mio mercatino xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho anche Psyduck e Minccino Ok, vediamo per MP Riuscireste mica a fare una femmina charmander allegra con solarpotere? Forse chiedo l'impossibile xD. In caso vedi se ti serve niente dal mio mercatino xd Io posso tutto ù___ù Però i tuoi pokèmon li ho tutti >____< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai trovato anche togepi? >u< in caso posso provare a fartelo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai trovato anche togepi? >u< in caso posso provare a fartelo femmina Un tipo dovrebbe farmelo femmina, ma non è niente di certo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.