Vai al commento

[Gioco] Scelte Impossibili ~

Manuel

Post raccomandati

Inviato

la seconda

preferisci morire ucciso dalla furia di dialga o palkia?

Inviato

la seconda

preferisci morire ucciso dalla furia di dialga o palkia?

di palkia 

preferisci puzzare di cacca o di pipì?

Inviato

Sbattere il piede nello spigolo, ci sono abituato lol

Poi al mio amico faccio male :c

Preferiresti mangiare Uovo cotto con Latte di cocco o una lumaca cruda ? C:

Inviato

L'uovo cotto col latte di cocco (mi piace il cocco LOL)

Preferiresti sbattere contro la vetrina di un negozio perchè non l'hai vista o scivolare sulla neve e sbattere il naso al suolo (cemento  :P)? 

Inviato

L'uovo cotto col latte di cocco (mi piace il cocco LOL)

Preferiresti sbattere contro la vetrina di un negozio perchè non l'hai vista o scivolare sulla neve e sbattere il naso al suolo (cemento  :P)? 

Sbattere contro la vetrina, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine XD

preferisci mangiare del letame o ballare "Wrecking ball" sulla palla demolitrice insieme a Miley? (la seconda nudo/a, logicamente )

Inviato

Sbattere contro la vetrina, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine XD

preferisci mangiare del letame o ballare "Wrecking ball" sulla palla demolitrice insieme a Miley? (la seconda nudo/a, logicamente )

preferirei balle wrecking ball :S

preferiresti tagliarti un dito o darti fuoco ai capelli?

Inviato

Wreking ball (solo perchè c'è Miley )

Preferisci regalarmi tutti i tuoi PP oppure avere un Bidoof per un Zygarde Shiny (ovviamente il bidoof te lo do io e tu mi dai Zygarde)

Inviato

preferirei balle wrecking ball :S

preferiresti tagliarti un dito o darti fuoco ai capelli?

Wreking ball (solo perchè c'è Miley )

Preferisci regalarmi tutti i tuoi PP oppure avere un Bidoof per un Zygarde Shiny (ovviamente il bidoof te lo do io e tu mi dai Zygarde)

Tagliarmi un capello u.u 

Avere un Bidoof (tanto non ho lo Zygarde :tf: )

Preferisci, dopo aver cercato Giratina nel mondo inverso senza mappa arrivare da lui e sentirti dire "Vai a vedere se sono fuori" e andarci o mordere un Salamence (con le sue conseguenze)?

Inviato

Un Magikarp, preferisco restare tutto intero xD

Preferiresti entrare in classe nudo/a o fare un rumorosissimo peto (?) mentre sei in un canale TV famoso??  :stupid:  :secret:

Inviato

Un Magikarp.

Preferiresci danzare la Macarena a petto nudo (se sei una donna) o tutto nudo (se sei un uomo) per il centro di Milano o essere arrestato per scippo?

Inviato

Arrestato, ma dipende quanto devo stare in prigione.

Preferiresti bestemmiare durante l'ora di religione (LOL :tf: ) o rasarti i capelli e farti vedere da tutti i tuoi amici così per ben 2 settimane?

Inviato

bestemmiare

preferiresti che ti uccida pinsir o metapod (con il suo potere segreto) (?)

Inviato

metapood

preferiresti  essere mangiato da un garbodor o da un garchomp?

Hai sbagliato, è vecchia...

Metapod

Preferisci buttarti da un burrone ballando la samba o la macarena ?

La macarena

Preferisci urlare parole non esistenti per il Vaticano o andare in Inghilterra ed insultare tutti in italiano??

Inviato

[...]

Preferisci urlare parole non esistenti per il Vaticano o andare in Inghilterra ed insultare tutti in italiano??

La prima.  :th_sisi:

Preferisci tagliarti la lingua con una lama infetta che ti ucciderà  poco tempo dopo, oppure poter avere la conoscenza assoluta di futuro, passato e presente, non potendo però riuscire a dirla e nessuno (del tipo: provi a parlare e dici cose senza senso, e questo per sempre)?

Inviato

La seconda (almeno vivo).

Preferiresti tentare di sedurre la tua orribile prof di chimicageostoriamatematica o farti tagliare tutte le dita della mano destra?

Inviato

Sedurre la prof.  :dead:  :dead:  :dead:

Lanciarsi con un paracadute non funzionante e far passare la tua morte su tutte le TV mondiali come una morte da ignorante o cadere in terra per tutta la vita ogni volta che qualcuno ti fa un complimento (?) ?????

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...