Dghxh Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 la secondapreferisci morire ucciso dalla furia di dialga o palkia?
Foxface Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 la seconda preferisci morire ucciso dalla furia di dialga o palkia? di palkia preferisci puzzare di cacca o di pipì?
blablabla Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 pipìPreferisci puzzare o essere brutto?
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Inviato 20 novembre, 2013 PuzzarePreferisci baciare Misty, iris o sasha grey?
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Sasha greyPreferisci masticare un pannolino sporco appena tolto o ballare l'harlem shake nudo al centro di uno stadio con tutta la popolazione mondiale che ti fissa???
Vicky Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Il pannolino. Preferiresti diventare cannibale e divorare la tua prozia o sguazzare nelle fogne di New York?
BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 Cannibale,nelle fogne di New York ci sono i coccodrilli Preferiresti ricevere un pugno in faccia o sbattere il mignolo del piede contro lo spigolo?
Ciel Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Sbattere il piede nello spigolo, ci sono abituato lolPoi al mio amico faccio male :cPreferiresti mangiare Uovo cotto con Latte di cocco o una lumaca cruda ? C:
BlueDarkrai Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 L'uovo cotto col latte di cocco (mi piace il cocco LOL) Preferiresti sbattere contro la vetrina di un negozio perchè non l'hai vista o scivolare sulla neve e sbattere il naso al suolo (cemento )?
Dark Absol Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 L'uovo cotto col latte di cocco (mi piace il cocco LOL) Preferiresti sbattere contro la vetrina di un negozio perchè non l'hai vista o scivolare sulla neve e sbattere il naso al suolo (cemento )? Sbattere contro la vetrina, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine XD preferisci mangiare del letame o ballare "Wrecking ball" sulla palla demolitrice insieme a Miley? (la seconda nudo/a, logicamente )
=c3p8= Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Sbattere contro la vetrina, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine XD preferisci mangiare del letame o ballare "Wrecking ball" sulla palla demolitrice insieme a Miley? (la seconda nudo/a, logicamente ) preferirei balle wrecking ball :S preferiresti tagliarti un dito o darti fuoco ai capelli?
~Gabis Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Wreking ball (solo perchè c'è Miley )Preferisci regalarmi tutti i tuoi PP oppure avere un Bidoof per un Zygarde Shiny (ovviamente il bidoof te lo do io e tu mi dai Zygarde)
Dark Absol Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 preferirei balle wrecking ball :S preferiresti tagliarti un dito o darti fuoco ai capelli? Wreking ball (solo perchè c'è Miley ) Preferisci regalarmi tutti i tuoi PP oppure avere un Bidoof per un Zygarde Shiny (ovviamente il bidoof te lo do io e tu mi dai Zygarde) Tagliarmi un capello u.u Avere un Bidoof (tanto non ho lo Zygarde ) Preferisci, dopo aver cercato Giratina nel mondo inverso senza mappa arrivare da lui e sentirti dire "Vai a vedere se sono fuori" e andarci o mordere un Salamence (con le sue conseguenze)?
WaterBlade Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 giratina preferisci baciare un magikarp o un creeper(minecraft)
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Un Magikarp, preferisco restare tutto intero xD Preferiresti entrare in classe nudo/a o fare un rumorosissimo peto (?) mentre sei in un canale TV famoso??
WaterBlade Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 peto preferisci baciare un magikarp o un creeper(minecraft) (lo so sono ripetitivo)
Vicky Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Un Magikarp.Preferiresci danzare la Macarena a petto nudo (se sei una donna) o tutto nudo (se sei un uomo) per il centro di Milano o essere arrestato per scippo?
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Arrestato, ma dipende quanto devo stare in prigione. Preferiresti bestemmiare durante l'ora di religione (LOL ) o rasarti i capelli e farti vedere da tutti i tuoi amici così per ben 2 settimane?
Dghxh Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 bestemmiarepreferiresti che ti uccida pinsir o metapod (con il suo potere segreto) (?)
°Vinz° Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 MetapodPreferisci buttarti da un burrone ballando la samba o la macarena ?
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 metapood preferiresti essere mangiato da un garbodor o da un garchomp?
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 metapood preferiresti essere mangiato da un garbodor o da un garchomp? Hai sbagliato, è vecchia... Metapod Preferisci buttarti da un burrone ballando la samba o la macarena ? La macarena Preferisci urlare parole non esistenti per il Vaticano o andare in Inghilterra ed insultare tutti in italiano??
TerianAlcino Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 [...] Preferisci urlare parole non esistenti per il Vaticano o andare in Inghilterra ed insultare tutti in italiano?? La prima. Preferisci tagliarti la lingua con una lama infetta che ti ucciderà poco tempo dopo, oppure poter avere la conoscenza assoluta di futuro, passato e presente, non potendo però riuscire a dirla e nessuno (del tipo: provi a parlare e dici cose senza senso, e questo per sempre)?
Vicky Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 La seconda (almeno vivo).Preferiresti tentare di sedurre la tua orribile prof di chimicageostoriamatematica o farti tagliare tutte le dita della mano destra?
BlueDarkrai Inviato 29 novembre, 2013 Inviato 29 novembre, 2013 Sedurre la prof. Lanciarsi con un paracadute non funzionante e far passare la tua morte su tutte le TV mondiali come una morte da ignorante o cadere in terra per tutta la vita ogni volta che qualcuno ti fa un complimento (?) ?????
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.