aldo91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 connessione ripristinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando scambiamo? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Poi quando svuoti inviami MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ancora non mi torna il modem :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando ti torna :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti é tornata la connessione? Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti é tornata la connessione? Ray?Dovrebbe tornare per le 15 *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì, mi interessa. Ma Talonflame è della squadra, se ti va bene clonato accetto, altrimenti no :/. Ti contatto tramite MP, se me lo consente questa volta ahahah Come non detto, non posso mandarti un MP.. Ti avevo scritto: "Ti propongo una cosa: io ti do Abomasnow tu lo cloni una volta, me lo riscambi e ti tieni il clone, in cambio del tuo clone di Talonflame.. Ne ho solo uno di Abomasnow altrimenti te lo avrei lasciato volentieri comunque :)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 connessione ripristinata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho un tornadus shiny, può interessare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ho un tornadus shiny, può interessare ?? Lo ho. Btw, continuo a non avere connessione, aspettiamo ancora un po :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sarei interessato ad : Oh ho cyndaquil..... interessa qualcosa del mio piccolo mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40829-offro-shiny-non-competitivi-bomber95/ ti prego di contattarmi in privato grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao scusa il disturbo. Per caso ti interessa uno shiny squirtle o shiny Ponyta ? Sto ancora cercando uno shiny eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite47 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bene bene bene non ho un *censura* di shiny perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Lo ho. Btw, continuo a non avere connessione, aspettiamo ancora un po :/. Facci sapere quando ti torna la connessione, io sono sempre interessato a Talonflame per Abomasow non so se hai letto il mio messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Penso di dover aspettare lunedì per il modem, a questo punto :/. Ciao scusa il disturbo. Per caso ti interessa uno shiny squirtle o shiny Ponyta ? Sto ancora cercando uno shiny eevee Ponyta potrebbe servirmi :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa ritiro l'offerta di luxray me lodanno marill .al massimo ne scelgo un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa ritiro l'offerta di luxray me lodanno marill . al massimo ne scelgo un altro xD Dimmi quale vorresti, e vedrò di fartelo avere xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sarei interessato ad : Oh ho cyndaquil..... interessa qualcosa del mio piccolo mercatino? http://pokemonmillen...itivi-bomber95/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come dovrebbe essere il mio ponyta per interessarti?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Infernape é DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Infernape é DW? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Fa niente. Ti e tornata la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.