Vai al commento

Max`

Post raccomandati

Inviato

Ieri c'era un tizio che si chiamava Emfe che ha iniziato a prendermi a parolacce per il motivo che sono del 2001 e non devo parlare dice lui  :fg: poi ha cominciato a trollare tutti ma soprattutto me entrando, dicendo qualcosa di brutto e poi uscendo, poi rifaceva tutto cambiando nick usando anche nick offensivi ma alla fine sono riusciti a bannarlo (grazie Zoroark :) ). Poi oggi (naturalmente il ban non c'è più perchè è passato il giorno) entro in arena e trovo scritto questo: http://i.imgur.com/dLuD4ED.png :fg: quindi vi chiedo di bannarlo permanentemente dall' arena per tutto quello che ha fatto.

Inviato

Ieri c'era un tizio che si chiamava Emfe che ha iniziato a prendermi a parolacce per il motivo che sono del 2001 e non devo parlare dice lui  :fg: poi ha cominciato a trollare tutti ma soprattutto me entrando, dicendo qualcosa di brutto e poi uscendo, poi rifaceva tutto cambiando nick usando anche nick offensivi ma alla fine sono riusciti a bannarlo (grazie Zoroark). Poi oggi (naturalmente il ban non c'è più perchè è passato il giorno) entro in arena e trovo scritto questo: http://i.imgur.com/dLuD4ED.png :fg: quindi vi chiedo di bannarlo permanentemente dall' arena per tutto quello che ha fatto.

solo a me fa pena? cioè chi perde tempo solo per insultare qualcuno, è uno sfigato io ho un anno in più di te, solo del 2000, e non credo ci sia molta differenza, si vede che è un poveraccio che ha una vita orribile e se  la prende con gli altri

Inviato

Hai già  risolto qualche altro moderatore?

C'erano molti mod quando stava uscendo e rientrando in continuazione ma alla fine non hanno deciso di bannarlo per sempre credo.

solo a me fa pena? cioè chi perde tempo solo per insultare qualcuno, è uno sfigato io ho un anno in più di te, solo del 2000, e non credo ci sia molta differenza, si vede che è un poveraccio che ha una vita orribile e se  la prende con gli altri

Già  crede di essere più grande e figurati che non era il primo chemi prendeva in giro  quel giorno perchè ero del 2001 ce nera anche un altro nella room ita.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...