Max` Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ieri c'era un tizio che si chiamava Emfe che ha iniziato a prendermi a parolacce per il motivo che sono del 2001 e non devo parlare dice lui poi ha cominciato a trollare tutti ma soprattutto me entrando, dicendo qualcosa di brutto e poi uscendo, poi rifaceva tutto cambiando nick usando anche nick offensivi ma alla fine sono riusciti a bannarlo (grazie Zoroark ). Poi oggi (naturalmente il ban non c'è più perchè è passato il giorno) entro in arena e trovo scritto questo: http://i.imgur.com/dLuD4ED.png quindi vi chiedo di bannarlo permanentemente dall' arena per tutto quello che ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai già risolto qualche altro moderatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ieri c'era un tizio che si chiamava Emfe che ha iniziato a prendermi a parolacce per il motivo che sono del 2001 e non devo parlare dice lui poi ha cominciato a trollare tutti ma soprattutto me entrando, dicendo qualcosa di brutto e poi uscendo, poi rifaceva tutto cambiando nick usando anche nick offensivi ma alla fine sono riusciti a bannarlo (grazie Zoroark). Poi oggi (naturalmente il ban non c'è più perchè è passato il giorno) entro in arena e trovo scritto questo: http://i.imgur.com/dLuD4ED.png quindi vi chiedo di bannarlo permanentemente dall' arena per tutto quello che ha fatto. solo a me fa pena? cioè chi perde tempo solo per insultare qualcuno, è uno sfigato io ho un anno in più di te, solo del 2000, e non credo ci sia molta differenza, si vede che è un poveraccio che ha una vita orribile e se la prende con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Hai già risolto qualche altro moderatore?C'erano molti mod quando stava uscendo e rientrando in continuazione ma alla fine non hanno deciso di bannarlo per sempre credo.solo a me fa pena? cioè chi perde tempo solo per insultare qualcuno, è uno sfigato io ho un anno in più di te, solo del 2000, e non credo ci sia molta differenza, si vede che è un poveraccio che ha una vita orribile e se la prende con gli altriGià crede di essere più grande e figurati che non era il primo chemi prendeva in giro quel giorno perchè ero del 2001 ce nera anche un altro nella room ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.