Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny?

Inviato

Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny?

O, se corrisponde al tuo, schiuderlo tu stesso. :)

Inviato

Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona...

Inviato

Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona...

se non c'è mio moroso chiedo ai passanti  :rotfl:  di solito un box a persona riesco a guardarlo :D

Inviato

Inviato

Diciamo che non è proprio la discussione corretta, ma è quella più seguita ed è stata usata anche per questo a volte, ma ti consiglierei di chiedere tramite MP e/o sulla Shoutbox (quella nella pagina iniziale) :)

Inviato

La chat è una cosa, che puoi trovare dove c'è quel numero in rosso e c'è scritto Chat, la Shoutbox è quella specie di chat, che non dovrebbe fungere da chat, ma in realtà  lo è xD Contorto, ma efficace xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...