Vai al commento

Lista Trainer Shiny ID's

zSlayer

Post raccomandati

Inviato

Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny?

Inviato
  On 25/11/2013 at 00:05, Nuanda92 ha scritto:

Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny?

O, se corrisponde al tuo, schiuderlo tu stesso. :)

Inviato

Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona...

Inviato
  On 25/11/2013 at 00:41, Nuanda92 ha scritto:

Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona...

se non c'è mio moroso chiedo ai passanti  :rotfl:  di solito un box a persona riesco a guardarlo :D

Inviato

On 25/11/2013 at 00:41, Nuanda92 ha scritto:

Inviato

Diciamo che non è proprio la discussione corretta, ma è quella più seguita ed è stata usata anche per questo a volte, ma ti consiglierei di chiedere tramite MP e/o sulla Shoutbox (quella nella pagina iniziale) :)

Inviato

La chat è una cosa, che puoi trovare dove c'è quel numero in rosso e c'è scritto Chat, la Shoutbox è quella specie di chat, che non dovrebbe fungere da chat, ma in realtà  lo è xD Contorto, ma efficace xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...