AlexShiny94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 1149 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 1149 ti consiglio di compilare il modulo di Google Drive e quello di Altervista, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexShiny94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti consiglio di compilare il modulo di Google Drive e quello di Altervista, grazie Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fatto Visto Ti ho sistemato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Inviato modulo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Uff.. il database si sta sfaldando, si modifica da solo a caso _._ Si vede proprio che non sono pratico :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Super feedback positivo per : FrancyS94 per avermi fatto schiudere un espurr cromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Feedback positivi per Ailin e Out19law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dunque complessivamente funziona così? io trovo il Psv del mio uovo, se corrisponde a uno di quelli in lista gli chiedo se me lo schiude per farmi lo shiny? O, se corrisponde al tuo, schiuderlo tu stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona... se non c'è mio moroso chiedo ai passanti di solito un box a persona riesco a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il mio è 787 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un feedback positivo all'utente Nyan Gamer che mi ha schiuso un uovo di swirlix!!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 il mio è 3017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 feedback positivo per democrito94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sì, però chi trovo che scambierebbe solo per mostrarsi le uova a vicenda? XD Peccato che non ci sia altro modo per controllare il Shiny value dell'uovo senza dover necessariamente avviare uno scambio con un'altra persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Lo scrivo in questa discussione proprio Democrito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Diciamo che non è proprio la discussione corretta, ma è quella più seguita ed è stata usata anche per questo a volte, ma ti consiglierei di chiedere tramite MP e/o sulla Shoutbox (quella nella pagina iniziale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scusa la mia ignoranza, shoutbox sarebbe la chat? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 pagine fa avevo detto di aver fatto uno scambio con Artuel ed è andato tutto ok lo ringrazio quindi potete metterglielo un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La chat è una cosa, che puoi trovare dove c'è quel numero in rosso e c'è scritto Chat, la Shoutbox è quella specie di chat, che non dovrebbe fungere da chat, ma in realtà lo è xD Contorto, ma efficace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah ecco... Urloscatola... XD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.