Enidel Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dave5Plus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per Mevid89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno può aiutarmi a controllare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno può aiutarmi a controllare le uova puoi aspettare qualche minuto che riepmio un box? ne mancano 10 faccio veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Mi rendo disponibile! Il mio shiny ID è 210 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 forse mi aiuta un mio amico comunque se vuoi dopo controlliamo anche le tue io ho fatto se qualcuno vuole controllare le uova mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kia9090 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per Lelouch1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per Dany11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andersg Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @FadingAway. sir, i have your trainer shiny value on my egg. can you please hatch it for me if it's ok with you? FC: 3926-5661-7131 thanks@FadingAway. sir, i have your trainer shiny value on my egg. can you please hatch it for me if it's ok with you? FC: 3926-5661-7131 thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 @FadingAway. sir, i have your trainer shiny value on my egg. can you please hatch it for me if it's ok with you? FC: 3926-5661-7131 thanks@FadingAway. sir, i have your trainer shiny value on my egg. can you please hatch it for me if it's ok with you? FC: 3926-5661-7131 thanksFadingAway This makes sure she will come to this Thread and will read your post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andersg Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Thank you very much sir. having a hard time trying to figure out this forums. sorry for being such a newbie here. and thanks again. sorry for typing in english. i don't understand italian much more type it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Thank you very much sir. having a hard time trying to figure out this forums. sorry for being such a newbie here. and thanks again. sorry for typing in english. i don't understand italian much more type it Don't worry We understand Italian is not so simple You can view when a user's online in the bottom part of the forum where it is written "Users online" or something like that Glad to be useful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andersg Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per FadingAway thank you very much once again till next time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Thank you very much sir. having a hard time trying to figure out this forums. sorry for being such a newbie here. and thanks again. sorry for typing in english. i don't understand italian much more type it Andersg what is your TSV? Feedback positivo per _Dragon 2566! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 feedback positivo per wallecexx 1394, e per darvish 1012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 feedback positivo per ZSLASHER 2670grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Di nulla!!Mi rendo disponibile! Il mio shiny ID è 210 Ommioddio mi sa che avevo un uovo di charmander con 210!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Feedback positivo per Carnitine90! Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maurizio Pilato Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi, il mio TSV è 654 posso schiudere tutte le uova che volete!! BYE BYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura8397 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 La mia TSV è 731, aiuto volentieri a schiudere le uova di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Andersg Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 @28jimpam18 my Trainer Shiny ID is 2364. you can easily contact me via PM here, since I can find the notification quickly. I find it kind of difficult to navigate the forums here, sorry >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 @28jimpam18 my Trainer Shiny ID is 2364. you can easily contact me via PM here, since I can find the notification quickly. I find it kind of difficult to navigate the forums here, sorry >_< Thank you but unfortunately in this moment I do not have an egg that has your TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 @28jimpam18 my Trainer Shiny ID is 2364. you can easily contact me via PM here, since I can find the notification quickly. I find it kind of difficult to navigate the forums here, sorry >_< If you want to be noticed by the forum when another user replies to this thread just the "Segui questa discussione" button xD It is placed at the top right corner under the Pokémon Millennium logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.