Vai al commento

96 utenti hanno votato

1. 1. Preferite gli spin-off di mistery dungeon o quelli di pokemon ranger?

• Mistery Dungeon
      59
    • Ranger
      37

Post raccomandati

Io invece sono un grande fan di Mistery Dungeon, le storie le trovo veramente avvincenti e simpatiche, è piacevole giocarci... Ranger dopo un po' di gioco, secondo me, diventa un po' noioso e ripetitivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato pokèmon ranger anche se a causa di quest'ultimo il touch screen del mio ds non è più come una volta a causa i 3 cani leggendari da catturare contemporaneamente in Pokemon Ranger 1 e di tutte le altre catture effettuate, ma questa ha dato il colpo di grazia..

Link al commento

Preferisco Mystery Dungeon che è stato l'unico gioco che alla fine mi ha fatto commuovere (parlo versione oscurità) e riesco a trovarmi nei panni di un pokèmon è molto pieno di avventure amicizie e diversamente da Pokèmon Ranger dopo che finisci il gioco non ti annoi mai a giocare nei dungeon. Pokèmon Ranger è al secondo posto come Spin Off mi piace anche questo :love_emote:

P.s. Altri Spin Off possono essere Pokèpark wii o Pokèmon Rumble

Link al commento

per me sono a pari livello, Mistery Dungeon ha sempre una storia fatta molto bene e Ranger è originale,entrambi inoltre hanno stupende colonne sonore

Link al commento

Mistery Dungeon è stupendo, uno dei pochi giochi che mi ha commosso e, per esploratori del tempo, addirittura fatto piangere, con il sacrificio di Grovyle... Poi le musiche sono ben fatte e c'è una trama ben strutturata e coinvolgente. Poi il fatto di essere un pokémon è una bella trovata! Ranger è bello, ma mai quanto la serie mistery dungeon! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...