Vai al commento


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite gli spin-off di mistery dungeon o quelli di pokemon ranger?

    • Mistery Dungeon
      59
    • Ranger
      37


Post raccomandati

Mystery Dungeon stravince secondo me in tutte le sue versioni. La storia è veramente stupenda, trovo che l'idea di diventare un Pokémon sia innovativa ed anche il gameplay è molto divertente. Invece di Ranger solo il primo mi ha realmente conquistato, poi diventa ripetitivo. In particolare il terzo, non sono proprio riuscito a digerirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non voto, perché non ho giocato a tutti gli episodi degli spin-off D:

Comunque ho finito Mystery Dungeon - Squadra Blu e Ranger, e devo dire che per ora trovo nettamente migliore Mystery Dungeon... Trama stupenda, modalità  di gioco innovativa, diversità  delle missioni, touch screen salvo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mistery Dungeon è stupendo, uno dei pochi giochi che mi ha commosso e, per esploratori del tempo, addirittura fatto piangere, con il sacrificio di Grovyle... Poi le musiche sono ben fatte e c'è una trama ben strutturata e coinvolgente. Poi il fatto di essere un pokémon è una bella trovata! Ranger è bello, ma mai quanto la serie mistery dungeon! °_°'

Proprio vero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li adoro entrambi!

Ranger ha una modalità  di gioco innovativa che sfrutta bene il touch screen (anche se dopo aver catturato i cani leggendari nel primo lo schermo cadrà  a pezzi lol) ed è divertente, Mystery Dungeon invece ha una storia bellissima e coinvolgente ed è più duraturo, con un finale SEMPRE commovente (mi direte che sono una mozzarella ma ho sempre pianto alla fine di tutte le versioni à§wà§).

Personalmente però preferisco Mystery Dungeon, ha una storia bellissima ed essere un Pokèmon invece che una persona è proprio una bella trovata. Poi i dungeon sono veramente ben strutturati e le lotte non annoiano quasi mai! La storia è intrigante e va avanti con colpi di scena vari, alcuni davvero inaspettati. Sono un grande fan della serie, li adoro ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...