Mr. Anderson Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Offro un houndoor timido 5 iv tranne att con 3 egg moves per shellder femmina con abilegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Offro un houndoor timido 5 iv tranne att con 3 egg moves per shellder femmina con abilegame Si può fare ma in questo momento non ho shellder quindi devo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato ad un Eevee natura timida con 5 IV ( - attacco); guarda se c'è qualche pokemon che ti interessa nel mio topic in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao,sono interessato ad un Eevee natura timida con 5 IV ( - attacco); guarda se c'è qualche pokemon che ti interessa nel mio topic in firma.Mi spiace ma ho già tutto (a breve devo aggiornare) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sono interessato a eevee timido, in cambio ti posso offrire un larvitar flawless on m.u. dragodanza e ineguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sono interessato a eevee timido, in cambio ti posso offrire un larvitar flawless on m.u. dragodanza e ineguimentoMi spiace c'è l'ho già . Giuro che domani aggiorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi interessa klefki shiny,potrei offrirti electivire shiny,mandami mp se sei interessato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi interessa klefki shiny,potrei offrirti electivire shiny,mandami mp se sei interessato.. No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Finalmente ho aggiornato ci sono un bel po' di pokemon in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho dei larvesta e dei noibat, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho dei larvesta e dei noibat, ti interessano? Dipende da cosa interessa a te e se sono giusti iv,abilità e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Larvesta modesti tutto a 31 escluso attacco e abilità flame body (corpodifuoco, più utile di swarm) Noibat timidi/modesti (dipende come lo vuoi) tutto a 31 escluso attacco e abilità intrapasso Se vuoi, ho anche le coppie da 4 ivs che sono disposto a scambiare, così si ampliano le nostre possibilità A me interessa Ralts 5 iv, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Larvesta modesti tutto a 31 escluso attacco e abilità flame body (corpodifuoco, più utile di swarm)Noibat timidi/modesti (dipende come lo vuoi) tutto a 31 escluso attacco e abilità intrapassoSe vuoi, ho anche le coppie da 4 ivs che sono disposto a scambiare, così si ampliano le nostre possibilità A me interessa Ralts 5 iv, che ne dici? come detto nel primo messaggio i pokemon sotto la voce "prenotazione" li scambio solo per uno di quei pokemon che cerco (sono elencati) percui mi dispiace ma a meno che non mi venga una grande voglia di breedare no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, tanto ralts era nei miei programmi di breedding quindi non fa niente E' possibile allora avere un gastly (maschio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, tanto ralts era nei miei programmi di breedding quindi non fa niente E' possibile allora avere un gastly (maschio)?Sì preferirei per un noibat 5iv con intrapasso timido. Ok? Se si scambiamo domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il genere è importante?Si, domani sera va benissimo (mi hanno ritirato il 3ds per oggi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il genere è importante?Si, domani sera va benissimo (mi hanno ritirato il 3ds per oggi XD)no basta che sia 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per la coppia cottonee burla sicura 31/x/31/31/31/31 dai klefki shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per la coppia cottonee burla sicura 31/x/31/31/31/31 dai klefki shiny?klefki shiny verrà a breve rimosso dal mercatino, non è più scambiabile (ho deciso di tenermelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noooo, mi serve XD posso offrire altro se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noooo, mi serve XD posso offrire altro se vuoiCredo sia la decima volta che me lo chiedi xD forse per 10 pokemon 5iv posso pensarci ma voglio proprio tenermelo u.uSe mai volessi separarmene, vista la quantità di gente che me lo ha chiesto, farò un'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Credo sia la decima volta che me lo chiedi xD forse per 10 pokemon 5iv posso pensarci ma voglio proprio tenermelo u.uSe mai volessi separarmene, vista la quantità di gente che me lo ha chiesto, farò un'asta.Ti offro 10 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePoison Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti offro 10 5iv credo tu stia scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.