mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho notato che ci sono molte persone che dicono che X e Y sono orribili e deludenti.A me è piaciuto molto, non ho mai speso 45 euro in modo migliore anzi... per me è il miglior gioco pokemon in assoluto!Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho notato che ci sono molte persone che dicono che X e Y sono orribili e deludenti.A me è piaciuto molto, non ho mai speso 45 euro in modo migliore anzi... per me è il miglior gioco pokemon in assoluto!Voi che ne pensate?io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Di certo non sono i migliori. Al livello di grafica sì, ma di storia proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Chi ha detto questo?Smithers libera i cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono d'accordo ma qualche ritocco ci andrebbe fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma sono i migliori per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B) A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Forza X E Y!!! A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'ési è vero cose troppo importanti pokemon , uomini,pokemon liberi,pokemon addomesticati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il gioco secondo me è perfetto ,ma la storia è troppo semplice e dura pochissimo,forse potrei sbagliarmi ma i giochi precedenti sono migliori rispetto alla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gioco da 6, senza infamia e senza lode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Forza X E Y!!!si è vero cose troppo importanti pokemon , uomini,pokemon liberi,pokemon addomesticati XDSul serio quando finivo di giocarci ero depresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il gioco secondo me è perfetto ,ma la storia è troppo semplice e dura pochissimo,forse potrei sbagliarmi ma i giochi precedenti sono migliori rispetto alla storiasolo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :VSul serio quando finivo di giocarci ero depressoperchè ?hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é ma era questo il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 solo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :Vperchè ?hahahaLo so é che poi sembra che dura poco ma quando vai a vedere hai un sacco di ore di gioco e io avevo 40 ore di gioco appena ho battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 X e Y sono molto belli, anche se non arrivano alla perfezione della 4° generazione, a parer mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, è molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 (Attenzione x e y causano dipendenza patologica quando credete di aver giocato un ora ne avete giocate 50 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 (Attenzione x e y causano dipendenza patologica quando credete di aver giocato un ora ne avete giocate 50 XD) ma lol, sono dipendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
asssassins2699 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È bellissimo ma sarebbe stato migliore con un maggior quantità di pokemon nuovi(anche se nn sanno più cosa inventarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dai, io mi sono commosso alla fine della storia sia del team flare, sia di AZ, sia di Bellocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Anche per me sono sul 6. Naturalmente la miglior innovazione di questo titolo è stata proprio l'introduzione del 3D nelle lotte pokemon. Però a livello di contenuti mi son piaciuti di più hg/ss e nero/bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per quanto mi riguarda, la trama è stata una delle più facili e corte, va bé, c'erano molti luoghi, sapevi dove allenare i Pokémon, però, la trama ci voleva.Fanno un gioco stupendo(graficamente parlando) e ci rifilano una trama corta, insomma, io avrei utilizzato più luoghi nella trama, ad esempio potevano aggiungere alla trama l'Albergo Diroccato(anche se secondo me, servirà per un evento in futuro), per non parlare poi di alcune parti del gioco dove avrebbero potuto inserire più allenatori, insomma, la pagella, per me è la seguenteP.S. Ah, non bisogna dimenticare la facilità con cui potresti trovare un Shiny, anche, se a me non è servita a niente... Grafica = 10Trama = 5Difficoltà = 4Media = 6Insomma, potevano sforzarsi un po' di più Con ciò non voglio dire che non si sia impegnati, non è facile creare un gioco tridimensionale partendo da Zero in 11 Mesi e poi distribuirlo in tutto il mondo lo stesso giorno, quindi, aggiungo alla pagella un bel 8/9(Sono indeciso) per l'impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 nn lo so se la storia è piu lunga rispetto alle altre però in y cio ho impiegato molto meno a completarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Solo una cosa non mi é piaciuta: l'immunità del tipo folletto al tipo dragonn lo so se la storia è piu lunga rispetto alle altre però in y cio ho impiegato molto meno a completarlaTi ricordo che bianco 2 l'hai finito in 2-3 giorni. É la storia di Y che sembra corta ma in realtà é molto lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazik99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 nn l'ho finito in 2-3 giorni cmq ci giocavo di piu rispetto a y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.