Vai al commento

X e Y orribili?

mewtwoforever

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che ci sono molte persone che dicono che X e Y sono orribili e deludenti.

A me è piaciuto molto, non ho mai speso 45 euro in modo migliore anzi... per me è il miglior gioco pokemon in assoluto!

Voi che ne pensate?

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:09, mewtwoforever ha scritto:

Ho notato che ci sono molte persone che dicono che X e Y sono orribili e deludenti.

A me è piaciuto molto, non ho mai speso 45 euro in modo migliore anzi... per me è il miglior gioco pokemon in assoluto!

Voi che ne pensate?

io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B)

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:11, -GengarMaster- ha scritto:

io sono d'accordo con te, a me pure la trama è piaciuta (anche se preferisco quella di N/B)

A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é

Inviato

Forza X E Y!!!;)

On 18/11/2013 at 19:16, mewtwoforever ha scritto:

A me é piaciuta di più questa per un motivo: in bianco e nero quando giocavo e andavo avanti, la storia mi faceva venire un angoscia tremenda, cosa che invece in bianco e nero 2 e X e Y non c'é

si è vero cose troppo importanti pokemon , uomini,pokemon liberi,pokemon addomesticati XD
Inviato

il gioco secondo me è perfetto ,ma la storia è troppo semplice e dura pochissimo,forse potrei sbagliarmi ma  i giochi precedenti sono migliori   rispetto alla storia

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:18, Trallo43 ha scritto:

Forza X E Y!!!;)

si è vero cose troppo importanti pokemon , uomini,pokemon liberi,pokemon addomesticati XD

Sul serio quando finivo di giocarci ero depresso
Inviato
  On 18/11/2013 at 19:18, blazik99 ha scritto:

il gioco secondo me è perfetto ,ma la storia è troppo semplice e dura pochissimo,forse potrei sbagliarmi ma  i giochi precedenti sono migliori   rispetto alla storia

solo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :V

On 18/11/2013 at 19:20, mewtwoforever ha scritto:

Sul serio quando finivo di giocarci ero depresso

perchè ?hahaha

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:16, mewtwoforever ha scritto:

ma era questo il bello

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:20, Monkey D. Luffy/occhio sky ha scritto:

solo ha me era più lunga di N/B B2/W2 e quelli più addietro del ds?, cio+ io in 9 ora finivo tutto lega ecc... controllando le nature certo, mentre questa volte ho fatto il gioco in 17 ora non saprei :V

perchè ?hahaha

Lo so é che poi sembra che dura poco ma quando vai a vedere hai un sacco di ore di gioco e io avevo 40 ore di gioco appena ho battuto la lega.
Inviato
  On 18/11/2013 at 19:24, Trallo43 ha scritto:

(Attenzione x e y causano dipendenza patologica quando credete di aver giocato un ora ne avete giocate 50 XD)

ma lol, sono dipendente :fg:

Inviato

Anche per me sono sul 6. Naturalmente la miglior innovazione di questo titolo è stata proprio l'introduzione del 3D nelle lotte pokemon. Però a livello di contenuti mi son piaciuti di più hg/ss e nero/bianco 2

Inviato

Per quanto mi riguarda, la trama è stata una delle più facili e corte, va bé, c'erano molti luoghi, sapevi dove allenare i Pokémon, però, la trama ci voleva.

Fanno un gioco stupendo(graficamente parlando) e ci rifilano una trama corta, insomma, io avrei utilizzato più luoghi nella trama, ad esempio potevano aggiungere alla trama l'Albergo Diroccato(anche se secondo me, servirà  per un evento in futuro), per non parlare poi di alcune parti del gioco dove avrebbero potuto inserire più allenatori, insomma, la pagella, per me è la seguente

P.S. Ah, non bisogna dimenticare la facilità  con cui potresti trovare un Shiny, anche, se a me non è servita a niente...

Grafica = 10

Trama = 5

Difficoltà  = 4

Media = 6

Insomma, potevano sforzarsi un po' di più ^^

Con ciò non voglio dire che non si sia impegnati, non è facile creare un gioco tridimensionale partendo da Zero in 11 Mesi e poi distribuirlo in tutto il mondo lo stesso giorno, quindi, aggiungo alla pagella un bel 8/9(Sono indeciso) per l'impegno

Inviato

Solo una cosa non mi é piaciuta: l'immunità  del tipo folletto al tipo drago

On 18/11/2013 at 19:29, blazik99 ha scritto:

nn lo so se la storia è piu lunga rispetto alle altre però in y cio ho impiegato molto meno a completarla

Ti ricordo che bianco 2 l'hai finito in 2-3 giorni. É la storia di Y che sembra corta ma in realtà  é molto lunga

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...