Ludos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Orribili no, dai. Però il post game lascia a desiderare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 e invece no, sono molto belli, ma non perfetti, si poteva tipo fare una trama più intensa (pensa all'obbiettivo di Elisio:distruggere il mondo.Maddai ? In nero e bianco il team plasma voleva liberare i pokemon!) aumentare un pò la difficoltà , la lega l'ho battuta con facilità . E magari aggiungere più cose post-lega, ma sono belli lo stesso ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Certo... se poi si saltano le cose é ovvio che sembra corta ma la trama a me è piaciuta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Penso che coloro che ritengono questi titoli "orrendi" non abbiano ben chiaro cosa sia un gioco fatto come si deve, né tanto meno hanno capito e apprezzato i miglioramenti che il brand ha ottenuto negli ultimi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ma lol, sono dipendente anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grafica bella si ma il miglior gioco per me restano Heart Gold e Soul Silver.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 anch'io XDMi aggrego XDNo sul serio apparte lo scherzo: io lo trovo più giocabile dei vecchi titoliSolo una parola... insuperabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dietro soltanto a DPPt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 secondo me nn si ha ben chiaro una cosa... questo pokemon è totalmente diverso dagli altri e non si parla solo di grafica. Tralasciando il fatto che sono riusciti a non rendere noioso e due palle le battaglie 3d... (io in pokemon dx e simili mi rompevo i coioni che ogni volta se incontravo un allenatore c avevo quella scenetta... il vomito proprio... nn so se m spiego.) Questo gioco diversamente da tutti gli altri è nato per essere una piattaforma di gioco on line. Mi spiego meglio... la storia è vero che è piu semplice e scontata rispetto a bianco e nero (che trovo abbia i dialoghi e la storia più bella di tutte) questo perché la storia è solo una scusa per iniziare il gioco... il gioco vero inizia quando si batte la lega e si inizisno gli ivissamenti e gli scambi e lotte on line. Basti pensare alla facilità di come c si connette o alle continue richieste del gioco d farlo.. sto gioco è nato per portare le persone ad una comunita internettiana. anche perché dopo che finivi la lega c stava poko da fare negli sltri titoli... qui invece c è il mondo da conoscere... ogni mossa della nintendo lo fa pensare... tra pokebanca .... chat su ds.. anche la facilita d trovar shiny con poke d altre nazioni... scambio miracolo ecc ecc... quindi per me son stati dei grandi... hanno portato pokemon su un altro binario e piano e hanno capito che c era bisogno di unire gli allenatori ... tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi è piaciuto tantissimo, ma effettivamente concordo con chi dice che la storia è banale (non che mi aspettassi chissà cosa, eh, ma b/n era moolto meglio) e soprattutto è TROPPO facile. Essere 20 livelli sopra un capopalestra, dopo aver anche disattivato il condiv. esperienza per paura che i poke non mi obbedissero più, è un filino imbarazzante! Poi beh, solo la grafica e le possibilità online valgono il prezzo del biglietto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Secondo me è troppo semplice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.