RachelAori Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie dei complimenti, ragazzi! Per il maremoto.. probabilmente hai ragione, ma dopotutto siamo nel fantastico mondo dei Pokémon, e sebbene all'inizio, quando stendevamo la trama, mavessimo deciso che ci sarebbe stato, non siamo stati altrettanto furbi da immaginare come bloccarlo, quindi abbiamo improvvisatoXD Per la storia delle 4 mosse... concordo. Abbiamo deciso di lasciar ad ogni Pokémon la possibilità di utilizzare ognuna delle mosse che può apprendere, a prescindere dal suo livello, al massimo cambiandone la potenza, è una cosa che ci ha sempre infastidi avere un numero di attacchi limitato. Certo, per imparare le MT hanno semrpe bisogno dello strumento, ma intanto gonuno di loro ha una gamma di attacchi più ampia. La Candelina sa il fatto suo u_u E i capipalestra e super4, ancora non lo sapete, ma sono dei gran fighi. Specialmente i super4 u_u Stasera forse posto, e abbiamo anche un altro spin off da mettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ecco, invece di studiare leggi. Bravo.Comunque sono d'accordissimo con quello che hai detto, 4 mosse sono decisamente troppo poche.La cosa divertente è che ho appena letto il manga, dove Emerald vince grazie a Sceptile. XD@Rachel, per farti perdonare per aver postato ieri sera e non aver fatto lavorare il povero pm98, dovrai postare un altro capitolo questa sera!Lo pretendiamo. Scherzi a parte bravi, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma perché in sta FF hanno tutti incubi o visioni? XD Poi sottolineo che si sono fatti portar via Mia con niente, neanche sforzarsi di far usare Sonnifero a un pokèmon, un fazzoletto al cloroformio e via. E loro anziché correrle dietro hanno pensato a "altro".Comunque i capitoli mi stupiscono sempre, scrivete in modo incredibile. Sono sinceramente ammirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma perché in sta FF hanno tutti incubi o visioni? XDPoi sottolineo che si sono fatti portar via Mia con niente, neanche sforzarsi di far usare Sonnifero a un pokèmon, un fazzoletto al cloroformio e via. E loro anziché correrle dietro hanno pensato a "altro".Comunque i capitoli mi stupiscono sempre, scrivete in modo incredibile. Sono sinceramente ammirato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Incubi e visioni sono sempre frutto della fantasia umana, così come lo sono i pokémon e ad esempio i draghi nella nostra mente. E' tutto prodotto in quella parte di cervello dove si sviluppa la fantasia. E comunque danno maggior rilievo e permettono di analizzare meglio i personaggi Per quanto riguarda Mia è normale che l'abbiano catturata facilmente visto che Rachel e Zack eranp distratti dalla lotta, e se non sbaglio dovrebbe essere anche molto esile, per cui non ci vuole tanto a rapirla e tenerla buona.Tornando al capitolo in sè è perfetto come gli altri. Non trovo altro da dire Darken a questo punto tu mi devi togliere una curiosità ..sta FF...di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sui sogni e visioni stavo scherzando, capisco la loro importanza Sono di Ferrara comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lo so che stavi scherzando Sta ff...rubate anche le abbreviazioni dialettali romane ora?Ops no, ho appena letto che sono usate in tutta Italia...ma noi ne abbiamo la supremazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah ok XDComunque Rachel voglio altri capitoli entro lunedì E voglio che commenti la mia FF now! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottimo capitolo. L'incubo di Zack, credo sia qualcosa di giusto, sta cercando di andare avanti ma non è facile.Non ho molto altro da dire, ma piuttosto vorrei far notare un'imprecisione: quando Rachel torna a casa è la sera del 22, ma dopo aver passato la notte con Zack è il 21?! O.o Qualcosa non torna.Comunque mi accodo ai due qua sopra che chiedono un altro capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ottimo capitolo. L'incubo di Zack, credo sia qualcosa di giusto, sta cercando di andare avanti ma non è facile.Non ho molto altro da dire, ma piuttosto vorrei far notare un'imprecisione: quando Rachel torna a casa è la sera del 22, ma dopo aver passato la notte con Zack è il 21?! O.o Qualcosa non torna.Comunque mi accodo ai due qua sopra che chiedono un altro capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora servirebbe Celebi anche a me.Con la mancanza di tempo di quest'ultimo periodo, ho dovuto aspettare le vacanze di carnevale per leggere la ff di Rachel.Con Pasqua pareggerò anche la tua.O forse anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nya! Ho visto, per le date avete ragionerrima, era il 20 dicembre e poi il 21, invece sul tastierino ho messo 22, scema me>_> Comunque, visto che me lo state chiedendo, vedo di ricontrollare e postare il prossimo capitolo (Vedo che siete diventati tutti Origins dipendenti, eh?XD Comunque Darken, posto il capitolo e vedo di leggerne un altro paio della tua>_< Scusa l'assenza!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 A me piacciono anche gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Grazie Ombre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Povera Rachel...comunque sono convinto che in situazioni normali avrebbe vinto Zack. Non era certo in ottime condizioni dopo quella caduta. Quanto mi dispiace per Lucario.Sono convinto però che se Rachel combattesse contro Ryan vincerebbe lei. Le basterebbe mandare Candelina e usare i suoi poteri spettro <3La prima parte del capitolo mi é piaciuta molto, e almeno abbiamo scoperto un altro capopalestra di Adamanta.A domani con lo spin off? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Candelina sarà imbattibile, ma Rachel non può usarla per contratto. Se vincesse contro tutti la storia non potrebbe proseguire >_< Comunque confermo a domani con lo spin off sulla più grande avventura di Zack: La conquista della lega d'Adamanta (così vedrete che super4 figherrimi abbiam creatoXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Candelina sarà imbattibile, ma Rachel non può usarla per contratto. Se vincesse contro tutti la storia non potrebbe proseguire >_<Comunque confermo a domani con lo spin off sulla più grande avventura di Zack: La conquista della lega d'Adamanta (così vedrete che super4 figherrimi abbiam creatoXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Zack ha perso. La mia vita non ha più senso.Comunque potrà pure aver vinto la sfida 1vs1 ma Ryan per me rimarrà sempre il Piton pre-Doni della Morte di questa FF. E poi non ppotrebbe battere Ryan in un 6vs6, torterra da solo outspeederebbe Manectric e Tyranitar. Ma vabbè queste sono solo mie ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Questo è sicuramente il capitolo più corto che abbia mai letto, mi sarei aspettato di tutto ma non questo. Sinceramente speravo accadesse qualcos'altro oltre a una sola telefonata. Non fraintendermi, è un capitolo abbastanza importante in quanto ci permette di scoprire altre cose su Zack e la sua famiglia, ma mi aspettavo qualcosa di più, magari una descrizione più approfondita dei sentimenti di lui o comunque qualche altro avvenimento.Quando dovrebbe esserci il prossimo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono l'unico ad essere felice della vittoria di Ryan?Credo fosse giusto arrivasse il suo riscatto e per chiunque dica che Zack non era in condizioni favorevoli dico di pensare agli altri scontri.Nel primo Ryan ha scoperto che stava combattendo contro il campione, uno stress psicologico non indifferente, sommato a quello che già aveva per gli eventi che lo avevano portato lì.Nel secondo aveva appena scoperto la vera identità del padre di Rachel, e io ritengo che questo abbia in qualche modo distrutto per lui la possibilità di far tornare tutto come prima.Nel terzo scontro aveva quasi battuto Rachel, costringendola ad andare con lui, aveva appena scoperto che ella era l'oracolo, si era accorto dell'amore tra i due e stava combattendo contro i suoi desideri incestuosi. E' un miracolo che sia durato così a lungo.Il quarto scontro, nel quale aveva il pieno controllo di sé, lo ha visto trionfare. Con questo dico, bel capitolo. Infine, per quanto sia cambiato ha lasciato comunque andare Mia e Zack, questo vuol dire che il suo cuore è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Questo è sicuramente il capitolo più corto che abbia mai letto, mi sarei aspettato di tutto ma non questo. Sinceramente speravo accadesse qualcos'altro oltre a una sola telefonata. Non fraintendermi, è un capitolo abbastanza importante in quanto ci permette di scoprire altre cose su Zack e la sua famiglia, ma mi aspettavo qualcosa di più, magari una descrizione più approfondita dei sentimenti di lui o comunque qualche altro avvenimento. Quando dovrebbe esserci il prossimo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 In effetti hai ragione. Spero di vederla un giorno. Perché è quasi capitata nel momento sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 So che è corto, ma probabilmente in serata o domani metterò il primo effettivo capitolo con lo scontro contro il primo super4 (comunque questo è il topic del normale BttO u_u), diciamo che questo aveva la sola funzione di prologo alle sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma ci sono nella prima pagina o.o F-forse ho dimenticato di metterli?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma ci sono nella prima pagina o.oF-forse ho dimenticato di metterli?à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.