Vai al commento


[RachelAori] Pokémon Back to the Origins - Commenti


Post raccomandati

Quello di all'in piedi non l'avevo mai sentito, ma se dite che è corretto mi fido. ;)

Oggi ho letto il secondo interludio.

Veramente ben scritto, e non ho trovato errori.

Mi è piaciuto molto come hai descritto la battaglia, mentre leggevo riuscivo a vederli combattere. XD

Mi dispiace per Timoteo, mio personaggio preferito, ma era giusto così.

Secondo me Adamo è riuscito a sopravvivere, non so perché ma me lo sento dentro.

Mi dispiace per psicologia. :(

Comunque deve essere bello tosto lingue orientali, io impazzisco solo con l'inglese. T-T

Se ci limitiamo alla dialettica è sicuramente corretto, ma in italiano non saprei.

Per quanto riguarda la battaglia non posso che concordare, è stata descritta davvero bene :)

Inglese, brutto diavolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il silenzio, ma sti esami sono finalmente finiti, lasciandomi qualche altro mese di pace*^* Ad ogni modo ho aggiunto il capitolo nuovo, mi auguro vi piaccia! A breve (forse stasera, forse domani) ne metterò un altro!

Finalmente :P

Molto bello, voglio leggere il prossimo ;)

Visto che sei indecisa sulla pubblicazione ti do un consiglio (ordine): uno stasera e uno domani per riprendere il tempo perso ^^

 

Zack, Ryan e Rachel sono fantastici :cry:  voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo stasera. Altrimenti faccio in modo che quel professore non venga neanche alla prossima sessione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente :P

Molto bello, voglio leggere il prossimo ;)

Visto che sei indecisa sulla pubblicazione ti do un consiglio (ordine): uno stasera e uno domani per riprendere il tempo perso ^^

 

Zack, Ryan e Rachel sono fantastici :cry:  voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo stasera. Altrimenti faccio in modo che quel professore non venga neanche alla prossima sessione :P

Nu! Queste sono minacce pesanti!à§_à§

Comunque okay, se ce la fate a leggerli non vi risparmierò nulla, in serata vi metto l'undicesimoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nu! Queste sono minacce pesanti!à§_à§

Comunque okay, se ce la fate a leggerli non vi risparmierò nulla, in serata vi metto l'undicesimoXD

Io ce la faccio senza problemi, bisogna recuperare circa due settimane d'astinenza. E poi se non vuoi che metta in atto certe minaccie...Ti conviene ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia normale, ma è come se avessi sempre saputo la rivelazione finale. Sin dal primo momento in cui è apparso ho capito che c'era qualcosa di più importante dietro, e ora i sospetti si sono concretizzati.

Capitolo molto pieno, proprio come piace a me :P

Lo scontro è descritto benissimo, così come gli stati d'animo. E la voglia di scoprire nuove cose sul passato di Zack è sempre maggiore, così come quella per la storia di Rachel.

Finalmente torna l'interludio, non vedo l'ora :)

Siete dei grandi, sbrigatevi a finire tutto :P scherzo, fate con calma, basta che continuiate a scrivere un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contenta che questo capitolo piaccia, siamo quasi a metà  della storia, e credo sia uno dei capitoli più importanti finora.

Stavolta ho cercato di sistemare tutti i lì, mi ci sono messa precisa e concentrata u_u

E tranquillo, non ci fermeremo mai!! (anzi,a breve inierò a postare anche gli spin-off!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contenta che questo capitolo piaccia, siamo quasi a metà  della storia, e credo sia uno dei capitoli più importanti finora.Stavolta ho cercato di sistemare tutti i lì, mi ci sono messa precisa e concentrata u_uE tranquillo, non ci fermeremo mai!! (anzi,a breve inierò a postare anche gli spin-off!)

Ho notato per i lì (almeno credo di non averli visti, ma dal cellulare e a quest'ora potrei aver fatto cilecca :P), ma nelle prime frasi del decimo o dell'undicesimo hai scritto a posta invece di apposta.

Già  a metà ? Pensavo fossimo a circa 1/4. Anche se credo che sia meglio così.

Aspetto gli spin-off allora, e anche il capitolo di domani(no, che sto dicendo. Il capitolo che devi pubblicare più tardi). E ricordati di farlo, che altrimenti faccio visita a quel professore universitario a giugno :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo che rimetto insieme tutti i cocci...ok, 3,2,1, VIA!

Allora, buon capitolo come al solito. La separazione tra la madre e la figlia è un momento molto importante, anche perché sono sicuro che Zack sia il discendente di una delle due. Visto il viaggio fatto da Prima direi che sia un suo discendente in quanto nato a Kanto, ma allora non tornerebbero i conti a riguardi della collana con la roccia che mette in collegamento l'oracolo con Arceus visto che era stata lasciata a Beatrice. Per poter risolvere questo dubbio bisogna solo aspettare e leggere i prossimi capitoli.

Non so bene il perché, ma sospetto che Martino abbia avuto qualche influenza sulla partenza di Prima. In un primo momento mi sembrava che potesse essere stato lui a chiamare i soldati, ma sono tornato indietro su questa ipotesi dopo aver letto dell'aiuto che le concede durante l'incontro con i suoi inseguitori. Anche qui solo l'attesa potrà  portare, spero, risposte più sicure.

Bene, credo di aver finito. Ora passo nell'altra discussione per lo spin-off :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12°capitolo postato nel bel mezzo della notte!

E già  per questo non va bene durante la settimana :P

Trovo che sia uno dei capitoli più belli ed emozionanti della ff. Scoprire la vera identità  di Emily in questo modo è molto bello, e allo stesso tempo si possono leggere i pensieri che tali ricordi suscitano in Zack.

Uno storia anche abbastanza crudele per i due, soprattutto la fine, ed è facile capire il motivo per cui preferisce tenerla segreta e non esternarla. A quanto pare il nostro Zack ha già  dovuto affrontare alcuni team malvagi, il Team Rocket in questo caso, ed è un allenatore davvero forte e preparato.

Leggere questo capitolo fa capire i tanti dolori che devo aver subito prima di arrivare dove è ora, e perdere in questo modo la ragazza che si ama non è certo un momento facile da sopportare e dimenticare.

Come al solito, bel capitolo. Sen non fosse per quei lì senza accento... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ti rispondo con un po' di ritardo ma ho fatto una maratona di editing per il manga>_<

Ad ogni modo Emily è stata un qualcosa che ha creato una frattura dentro Zack, un trauma vero e proprio.

Ma diversamente da Zack non credo saerbbero durati tanto come coppia, caratteri troppo simili. Sarebbero scoppiati presto u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryan mi fa un po' pena, avere delle allucinazioni del genere...comunque prima o poi Marianne ci proverà  con lui...

Per quanto riguarda Rachel credo che sia ovvio pensare che incontrerà  di nuovo Zack. Se vengono convocati i capipalestra e i super4 è impossibile pensare che non vada lui. Staremo a vedere nel prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato a commentare. E non va bene.


Non va bene perché mi ero ripromesso di commentare solo quando avessi letto tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta.


Era impossibile non commentare il capitolo 12. Magnifico, stupendo.


E devo dire che ci è anche scappata la lacrimuccia (lo so, mi commuovo facilmente ma non posso farci niente).


 


Parlando più in generale, devo ammettere che la storia si sta sviluppando davvero bene.


Soprattutto mi piace il continuo evolversi dei personaggi, di cui il mio preferito è Ryan.


Be' domani vedrò di dedicarmi anche al capitolo 13 e di postare un commento più esaustivo sull'intera ff.


Continua così, ottimo lavoro. :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato a commentare. E non va bene.

Non va bene perché mi ero ripromesso di commentare solo quando avessi letto tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta.

Era impossibile non commentare il capitolo 12. Magnifico, stupendo.

E devo dire che ci è anche scappata la lacrimuccia (lo so, mi commuovo facilmente ma non posso farci niente).

 

Parlando più in generale, devo ammettere che la storia si sta sviluppando davvero bene.

Soprattutto mi piace il continuo evolversi dei personaggi, di cui il mio preferito è Ryan.

Be' domani vedrò di dedicarmi anche al capitolo 13 e di postare un commento più esaustivo sull'intera ff.

Continua così, ottimo lavoro. :riot:

E se stasera o domani pubblica il 14? :tf:

Rachel comunque ti conviene, se puoi, pubblicarlo nel fine settimana (inteso anche venerdì), altrimenti ho la scusa per distrarmi dallo studio. E siccome già  adesso ne ho tante (perchè sono qui?), è meglio evitare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brontolone che sei!


Comunque visto che sono riuscito a commentare prima del prossimo capitolo! :P


 


Ora passiamo alle cose serie.


Grazie a queste splendide vacanze di carnevale, sono riuscito, tra le altre cose, a leggere la tua fan fiction.


Ho deciso quindi di commentarla per gradi, o meglio per filoni narrativi.


Partiamo dagli interludi. Ben strutturati, piazzati sempre al momento giusto. Il fatto che continuino a perseguitare Prima anche dopo la morte di Nestore non mi stupisce, fa parte della natura umana. E, dovendo Prima fuggire, la piccola rimane con Sandra.


Devo dire che il tema dell'abbandono ricorre spesso nel tuo lavoro, anzi oserei dire che è la colonna portante. Ti sei scelta una tematica difficile.  :sweat:


Comunque mi piacerebbe sapere se ci saranno altri Interludi su Prima ora che è partita, o se verteranno su Sandra e la bambina.


 


Passiamo ora al filone principale, quello di Rachel e Zack. Devo dire che più leggo e più rimango sorpreso, positivamente, naturalmente. La loro storia d'amore, perché è lì (con l'accento!) che andiamo a parare dal primo capitolo, si è evoluta. Una love story travagliata degna di Hollywood (avete pensato ad un film?) che riesce a coinvolgerci tutti, immedesimandoci sia in Rachel (dubbi, paure, chi non ne ha?), sia in Zack, ognuno ha i suoi segreti ed è giusto che sia così. Un mondo senza segreti è prettamente utopico, anche se io lo definirei più catastrofico. Dubito che sapere tutto possa far bene. Comunque, adesso aspetto il loro incontro, spero non troppo presto, anche se temo che si rincontreranno già  nel prossimo capitolo. Prima sarebbe meglio che entrambi avessero il tempo di mettere a fuoco quanto è successo, in questo frangente credo che Mia aiuterà  parecchio Zack.


 


E ora il dolce. Il mio personaggio preferito, Ryan. Devo dire che l'ultimo capitolo mi ha sconvolto. Certo, era logico che provasse qualcosa per la sorella, anche se credo che ora sia solo parecchio confuso, ma mi sarei aspettato una relazione con Marianne.


Lui, che cerca di salvare la sorella da spietati manipolatori finendo lui manipolato, lui che l'ha cresciuta, amata, protetta. Lui che ora è solo, abbandonato, tradito dalla persona a cui aveva dato tutto per colpa di un altro Lui, che per'altro non riesce a battere. Mi ricorda moltissimo Obito, in Naruto. Sono quei personaggi che danno tutto e perdono tutto per amore. Non si può non amarli. Spero si riprenda, com'è giusto che sia.


 


In conclusione non posso che farti i complimenti per la storia che hai sviluppato, degna di una scrittrice professionista, che riesce a trasmettere e a coinvolgere chiunque la legga.


Aspetto i prossimi capitoli e mi fermo qui (altrimenti il capitolo lo scrivo io XD).


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento un'infame ad aver postato il capitolo 14 stasera, lo ammetto, ma non avevo letto i post qui mentre lo mettevo. Fate finta che non ci sia e commentatelo domani.

Ad ogni modo, commentiamo i vostri commenti.

C'è prima di tutto una cosa che devo dire. Ogni volta che qualcuno dice "Ryan è il mio personaggio preferito" una Rachel, nel mondo, esulta. Forse Andy esulta un po' meno, ma Ryan è il mio preferito e soprattutto quello a cui sono più affezionata (più della tipa col mio stesso nome, sì).

Sono contenta che gli sviluppi della trama stiano piacendo, come detto ormai siamo a circa metà  dell'opera (un po' superata, anche), quindi gli eventi inizieranno ad avvolgersi su sé stessi.

Per la domanda sugli interludi, non ce ne saranno altri, anche se, dopo aver letto il 14, come potrete intuire non abbandoneremo quei personaggi.

Per le altre congetture, soprattutto di Master, si può solo legere :)

Però ragazzi, veramene, sono contenta che la storia vi prenda, è sempre un qualcosa di cui mi stupisco e mi commuovo un po'>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capipalestra e i superquattro, o almeno quelli comparsi, sembrano molto affiatati tra di loro, anche se non credo che un vero maremoto si possa fermare così, altrimenti ci avrebbero già  pensato gli americani e i giapponesi, no?


Lo scontro tra Rachel e quell'altro (non mi va di chiamarlo per nome) è stato epico, e sono contento che la candelina ( :love_emote: ) non abbia usato solo quattro mosse ma di più. Non ho mai capito perchè ci si debba limitare a quattro mosse e dimenticare tutto a un tratto le altre...ho sempre odiato questa parte dell'anime. Nel gioco va bene, serve per equilibrare, ma nell'anime c'è molto più spazio per la strategia.


Comunque trovo che l'idea di distortozona sia stata geniale per competere con sceptile, e la bravura di Rachel e Candelina ha dato i suoi frutti, anche se chiaramente possono, anzi devono, ancora migliorare.


Sono curioso di sapere come andrà  a finire la storia tra Ryan e Rachel.


 


Per il momento love Candelina for ever :love_emote: 


(non scherzo, con questa ff mi sono innamorato di un pokémon e delle sue evoluzioni che prima quasi ignoravo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capipalestra e i superquattro, o almeno quelli comparsi, sembrano molto affiatati tra di loro, anche se non credo che un vero maremoto si possa fermare così, altrimenti ci avrebbero già  pensato gli americani e i giapponesi, no?

Lo scontro tra Rachel e quell'altro (non mi va di chiamarlo per nome) è stato epico, e sono contento che la candelina ( :love_emote: ) non abbia usato solo quattro mosse ma di più. Non ho mai capito perchè ci si debba limitare a quattro mosse e dimenticare tutto a un tratto le altre...ho sempre odiato questa parte dell'anime. Nel gioco va bene, serve per equilibrare, ma nell'anime c'è molto più spazio per la strategia.

Comunque trovo che l'idea di distortozona sia stata geniale per competere con sceptile, e la bravura di Rachel e Candelina ha dato i suoi frutti, anche se chiaramente possono, anzi devono, ancora migliorare.

Sono curioso di sapere come andrà  a finire la storia tra Ryan e Rachel.

 

Per il momento love Candelina for ever :love_emote: 

(non scherzo, con questa ff mi sono innamorato di un pokémon e delle sue evoluzioni che prima quasi ignoravo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...