Vai al commento


[RachelAori] Pokémon Back to the Origins - Commenti


Post raccomandati

Si dà  il caso che io di adventures ho solamente finito il manga di yellow e devo iniziare quello di johto (il problema è che quelli non posso leggerli da cellulare T.T) perciò di Rocco e Adriano so ben poco.

Per quanto riguarda gli epiloghi sono fantastici, alla fine del primo mi stava venendo da piangere. Mentre al "chi s'è visto s'è visto" l'esatto contrario XD

Siamo arrivati alla fine quindi. È stato un bel viaggio, e sono sicuro che continuandolo lo diventerà  ancora di più. Ci vediamo con i prossimo spin off allora, sigh.

P.S.=nel caso non ci dovessimo sentire più, ma ne dubito, buona Pasqua sia a te che a Andy. Siete fantastici, sappiatelo <3

Edit: si si zeb, è vero, ora puoi anche abbassare quel fucile però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, eccomi, mi sono stabilizzato.

Diciamo che assassinare un po' di gente su Hitman aiuta. u.u

Allora, prima una domanda a Master (tranquillo che ho messo via il fucile XD): perché non puoi leggerli sul cellulare?

Adesso passiamo anoi due.

Prima di tutto non mi è piaciuto molto, o meglio non sono molto d'accordo, che l'evoluzione in Arcanine abbia fatto riprendere completamente il Pokémon. È diventato imbattibile.

Poi ho una domanda: che fine ha fatto Marianne? Non sembrava contenta del comportamento di Lionel.

Volevo dirti che ho veramente apprezzato l'idea dei due epiloghi, anche se mi sto chiedendo cosa sarà  cambiato nel futuro. Niente?

Infine volevo chiederti un favore, non è che mi daresti una tua opinione sul testo del contest?

Mi raccomando sii severa che ne ho bisogno. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, eccomi, mi sono stabilizzato.

Diciamo che assassinare un po' di gente su Hitman aiuta. u.u

Allora, prima una domanda a Master (tranquillo che ho messo via il fucile XD): perché non puoi leggerli sul cellulare?

Adesso passiamo anoi due.

Prima di tutto non mi è piaciuto molto, o meglio non sono molto d'accordo, che l'evoluzione in Arcanine abbia fatto riprendere completamente il Pokémon. È diventato imbattibile.

Poi ho una domanda: che fine ha fatto Marianne? Non sembrava contenta del comportamento di Lionel.

Volevo dirti che ho veramente apprezzato l'idea dei due epiloghi, anche se mi sto chiedendo cosa sarà  cambiato nel futuro. Niente?

Infine volevo chiederti un favore, non è che mi daresti una tua opinione sul testo del contest?

Mi raccomando sii severa che ne ho bisogno. XD

Lo potevi chiedere anche a me di essere severo eh :P

Comunque per la domanda rivolta a me il punto è che mi rimanda alla pagina di mediafire, ma da lì non posso scaricarli se sto dal cellulare. I primi 7 volumi erano postati da qualche altra parte che li potevo aprire dal cellulare :(

 

Per quanto riguarda il futuro è ovvio che ci siano state dei cambiamenti, ma come ha scritto non potevano certo rimettersi a scrivere tutta la storia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora, per lo scritto del contest... linkamelo da qualche parte, non so dove sia>_<

Per le domande:

Prima di tutto non mi è piaciuto molto, o meglio non sono molto d'accordo, che l'evoluzione in Arcanine abbia fatto riprendere completamente il Pokémon. È diventato imbattibile. -> Credo che su quello Andy (che ha scritto il pezzo) si sia basato sul fatto che quasi sempre, sia nell'anime che nel manga, un Pokémon evolvendosi ripristina completamente ps e compagnia. Non so quanto sia attendibile come cosa, ma probabilmente è a quello che si è inspirato.

Poi ho una domanda: che fine ha fatto Marianne? Non sembrava contenta del comportamento di Lionel. -> Anche se sembra che ce ne siamo dimenticati, Marianne non è sparita, a breve oltre ad una semilong da 6/7 capitoli, posteremo anche una raccolta di oneshot, tutte post BttO, la prima ha proprio lei come protagonista.

Volevo dirti che ho veramente apprezzato l'idea dei due epiloghi, anche se mi sto chiedendo cosa sarà  cambiato nel futuro. Niente? -> Allora, come detto nel post degli epiloghi, nel futuro del "mondo A", i cambiamenti sono stati lievi, quasi unicamente l'annullamento della profezia di Arceus. Avremmo voluto fare almeno una OS basata sul "mondo B" che discende dalle azioni cambiate, ma il tempo è tiranno e anche abbastanza *censura*, quindi non c'è mai stata l'occasione, però provare a far reincomtrare Rachel con Zack e magari darle un legame più tranquillo con Ryan sarebbe stato bello, anche se poi il personaggio di Lionell sarebbe stato difficile adattarlo.

Aspetto il link dello scritto, allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il proverbio dice "chi cerca trova". Basta che vai nella sezione delle iniziative, contest di scrittura prequel contest, secondo pagina il 24esimo e il 25esimo commento. Te lo linkerei ma sono dal cellulare e di fretta e non voglio impazzire :P

Per quanto riguarda Marianne sono contento che presto la rivedremo, anche se non mi è mai piaciuta più di tanto. Sempro meglio di Linda però. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52557-contest-di-scrittura-prequel-contest/?p=1184435


Poi, il discorso anime/manga ci può stare. Se la guardiamo così vi do pienamente ragione.


Marianne con una one shot dedicata? :love_emote:  Bene mi hai fatto felice.  :XD:


Infine so che avevate già  dato una spiegazione del perché non avevate approfondito e non intendevo chiederti questo.


Quello che volevo sapere era cosa avevate pensato voi ideatori che accadesse, perché io ci ho pensato e ripensato e ogni volta i ragionamenti diventano più ingarbugliati. XD


Quindi chiedevo che idea vi foste fatti ma se non ne avete a me va bene lo stesso. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in un mondo pacifico ci sarebbe ben poco da far accadere. Probabilmente Zack sarebbe stato lo stesso il campione della Lega Pokémon, magari Ryan e Rachel avrebbero vissuto comunque assieme, dopo la morte di John e Martha, e magari si sarebbero comunque rincontrati tutti, chissà >_< Magari l'Omega Group sarebbe stata davvero solo un'azienda di videosorveglianza, o forse Lionell avrebbe comunque cercato di dominare il mondo. Ci sono infinite possibilità >_<

Allora, premetto che La spada della Verità  non la conosco e pure del Signore degli Snelli so poco, quindi posso basarmi solo sulla parte più grammaticale e simili >_<

Allora, prima la storia di Zeb:

Quel giorno Cern doveva essere andato[/b> a prendere sua figlia a scuola -> sarebbe dovuto andare

se non avrebbe potuto usare il corpo avrebbe usato la mente. -> poteva

Dopo la parte grammaticale, parlo del contenuto, come detto non conosco la storia in sé, ma essendo un prequel fortunatamente non è stata una mancanza pesante. La vicenda è stata narrata bene, e, almeno per quanto posso sapere, i personaggi mi sono sembrati buoni, coerenti e di base hai dato a tutti la loro personalità . Forse avrei caratterizzato meglio i dialoghi, visto che un paio di volte mi sono ritrovata a non capire chi stesse dicendo cosa>_< Per il resto m'è piaciuta molto°-°

storia di master

Okay, del signore degli anelli so qualcosa di più, quindi almeno i personaggi li ho identificati. Non mi è sembrato di trovare errori, forse solo questo -> verso quella piccola rapide lontano due miglia.

Ad ogni modo, il tema scelto è decisamente triste e abbastanza pesante, ma sei comunque riuscito a renderlo abbastanza bene, forse lo avrei allungato ulteriormente, ma mi è comunque piaciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che errori stupidi. -.-


Ecco cosa succede quando non si ha il tempo per rileggere. XD


I dialoghi in effetti non sono il mio forte ma ci sto lavorando. u.u


Infine sono contento che ti sia piaciuta e ti consiglio veramente di leggere i libri della saga.


Non ti preoccupare, non ci metterai molto. (sono solo una quindicina di libri tra saga, prequel e sequel XD)


 


P.S. Epico il Signore degli Snelli, sto ancora ridendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Ho fatto fare una cura dimagrante a tutti i pg, non lo sapevi?XD

Quando finirò The Game of Thrones potrebbe anche venirmi in mente di prendere una nuova saga, per il momento però se lo facessi avrei mia madre che mi ammazzerebbeXD Purtroppo in casa ho consumato tutto lo spazio disponibile per i libriXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che l'autore si decida a finirlo, perché come è messo ho paura che dovrai aspettare ancora parecchio tempo.


Per il problema libri, un e-reader/tablet risolve il problema. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce la faccio, ho bisogno della carta stampata per leggere à§_ৠFinché si tratta di leggere fan fic o manga il pc ed il telefono sono ottimi, ma per i libri non resco proprio...

omunque sì, spero che non schiatti prima di finirlo, perché ormi sono presa u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero come te, avevo bisogno della carta.


Poi ho iniziato ad usare il tablet per la scuola, ed è risultato comunque difficile.


Alla fine ho trovato l'applicazione giusta e adesso gli unici libri che prendo cartacei sono quelli della Spada della Verità  e quelli di Dan Brown, solo perché devo completare la collezione.


Però dal cellulare è un'impresa leggere un libro e il computer mi fa impazzire gli occhi dopo un po'. :crazy:


 


Conclusione: ti convertirò al digitale, come sto facendo con master. :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal 27 credo, nond omenica questa, ma la prossima, anche se sono un po' indecisa perché alcune storie si svolgono ua dietra l'altra ma una è in una racccolta, l'altra è la semilong... quindi non so come postarle>_< Probabilmente la semi long la metterò in un topic a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...