Vai al commento


[RachelAori] Pokémon Back to the Origins - Commenti


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Io ho letto un po' e devo dire che è molto bella. Hai una notevole capacità  descrittiva, unità  ad una trama molto avvincente. La scelta del titolo così breve ha un impatto molto forte, il che mi piace molto (; in generale è davvero bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio*^* Sono contenta salga il numero di persone a cui piaccia°-°

:+1:

 

 

Comunque altre supposizioni che alla fine si rivelano vere. E ora finalmente si capisce perchè non ci saranno più altri interludi, in quanto se andranno nel passato la conosceremo di persona.

Povero zorua, riuscisse a far capire tutto quanto a Rachel...

Mi dispiace troppo per Zack :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque altre supposizioni che alla fine si rivelano vere. E ora finalmente si capisce perchè non ci saranno più altri interludi, in quanto se andranno nel passato la conosceremo di persona.

Povero zorua, riuscisse a far capire tutto quanto a Rachel...

Alla nostra Rachel aspetta un bel viaggetto di 1.000 anni indietro nel tempo, il tempo di evitare una guerra e tornare u_u

Comunque già , Zorua poverino non può fare molto>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla nostra Rachel aspetta un bel viaggetto di 1.000 anni indietro nel tempo, il tempo di evitare una guerra e tornare u_u

Comunque già , Zorua poverino non può fare molto>_<

Detta così sembra una cosa facile, solo trovare Dialga e "farlo collaborare" non sarà  una cosa semplice.

Passo di là  per commentare lo spin off.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito a leggere il capitolo.

Lionel nasconde troppe cose. Aspetto per conoscere tutta la sua storia (oltre che nella principale anche uno spin-off dedicato :sisi:) mi affascina molto come persona.

Per Zack e Mia mi dispiace ma non è che la cosa mi abbia sorpreso, probabilmente sorprenderà  molto di più Ryan quando lo scoprirà  perché secondo me ne è completamente all'oscuro. In quel momento vedremo la sua rinascita.

In generale ottimo capitolo, ce ne voleva uno più tranquillo ma chiaritore.

Ho solo una critichina, piccola piccola, ma che non posso non fare (colpa di un decennio di professori fissati con la grammatica XD).

Ad un certo punto hai usato l'indicativo presente al posto del congiuntivo presente (è al posto di sia). Mi rendo perfettamente conto dell'inutilità  della mia osservazione, visto che 3/4 delle persone parla così ma non ho saputo resistere. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andy Black

Ecchime qua. Sono il coautore della ff, e vi ringrazio per la costanza con cui seguite la storia =) E per quanto riguarda i lì scusate, ma sapete come funziona, quando uno scrive di getto, poi alla fine non si accorge nemmeno di quello che c'è steso sul proprio foglio. L'importante è quello che c'è nella sua testa =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di vedere che alla fine ti sei iscritto. :)


Per gli errori, soprattutto di battitura, capitano. Diciamo che i lì vi caratterizzano, anche se negl'ultimi capitoli ne ho notati davvero pochi.


Poi, come hai detto l'importante è lo scritto, la storia che racconta.


E a noi poveri lettori non resta che attendere altri capitoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente di lì senza accento se ne sono visti pochi, e comunque spesso il punto si confonde con l'accento visto la ridotta dimensione dei caratteri (e la cosa giova a vostro favore).

Son contento di vedere che alla fine ti abbiamo convinto ad iscriverti :)

Almeno ora ne posso convincere due a pubblicare i capitoli più in fretta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo, ma non so da dove iniziare per il commento :sweat:


Perciò inizio dalla fine, che è la parte che mi è piaciuta di più (chissà  perchè :sneaky: ). Non riuscivo a capire come Zack e Mia sarebbero potuti uscire, e bisogna dire che l'arrivo di Trevor e Robbie è stato alquanto opportuno, altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo. E così abbiamo conosciuto altri due personaggi dell'elite degli alleantori di Adamanta ^^


Per quanto riguarda invece Rachel e Ryan mi piace come si sta evolvendo la loro storia, anche se sono curioso di sapere come faranno Zack e Mia a raggiungerli in tempo, sono in dietro di un giorno e inoltre dispongono di mezzi ben differenti. Per quanto possa essere veloce un Braviary difficilmente potrà  competere con un aereo. Staremo a vedere nei prossimi capitoli, e spero di poter vedere presto all'opera i miei due leggendari preferiti :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che il tizio sopra di me ha già  detto tutto, o quasi, a me rimane veramente poco.

Bello "l'evolversi" del rapporto RR, anche se lei è ancora piuttosto freddina nei suoi confronti.

Rilassati e vai avanti cara.

Giusta la liberazione di Zack e Mia, inoltre devo dire che il personaggio di Robbie mi ispira non poco.

Il mio momento preferito è stato la reazione di Linda quando si è resa conto di quello che Marianne prova per Ryan.

L'unico che non se ne accorge è lui. -.-

Il che è fastidiosamente realistico.

Ora, in sostanza ottimo capitolo (questo è uno dei pochi casi in cui sono contento di ripetermi u.u) come sempre.

Non mi è, però, piaciuta una cosa. La critica all'umanità  come è oggi, la vedo dannatamente forzata detta da Rachel. Forse l'avrei accettata da Zack, forse da un redento Ryan, ma non da lei.

Concludendo, (e per fortuna che avevo poco da dire -.-) spero anch'io di vedere i miei leggendari preferiti e, quindi, che andremo anche ad Hoenn.

Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera alla fine mi sono dimenticato di commentare, rimedio subito.

Finalmente arrivati a Sinnoh! Sono contento che Zack e Mia siano arrivati a Duefoglie.

Sono solo contrario ad una cosa, cioè al fatto che Linda e Marianne abbiano accompagnato Ryan. Non sarebbe stato meglio che ognuno andasse a catturare un leggendario invece che andare tutti insieme al Lago Valore dove l'unico ad aver fatto qualcosa è Ryan?

Inoltre ora avranno più problemi a catturare Mesprit visto che Zack è giunto a Sinnoh e si trova vicino al lago. Staremo a vedere.

Rimango sempre impressionato dalla capacità  degli alakazam di teletrasportare le persone così lontano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo velocemente che purtroppo sono influnzata e non ce la faccio a stare troppo tempo al pc>_<

Capitolo 18

Diciamo che la liberazione di Zack e Mia da parte dei capipalestra c'è sembrato l'unico escamotage epr ottnere due cose: la liberazione dei due ragazzi e la presentazione degli ultimi capipalestra. Adamanta è una regione abbastanza piccola, quindi i capipalestra presenti sono solamente 5...

Il rapporto tra Rachel e Ryan un pochino si stan rinsaldando, dopotutto adesso non possono ignorarsi!u_u

Capitolo 19

Il motivo principale del perché sono andati uniti è che comunque Linda o Maianne da sole non sarebbero in grado di catturare i due leggendari rimanenti, pertanto vanno con Ryan in modo da poter essere di supporto e collaborare con i suoi Pokémon nel caso la situazione si faccia critica (anche se carini, sono sempre dei leggendari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, commentiamo.


Prima di tutto, come va con l'influenza?


Passiamo ora ai capitoli (ai perché non avevo ancora finito il 19 :sweat:).


Sostanzialmente il 19° mi è piaciuto anche se ho una domanda di geografia/logica pokémon da farti.


Perché cavolo Ryan è andato a catturare prima Azelf al Lago Valore dall'altra parte della regione?!


Erano a Giubilopoli, una capatina da Mesprit ci sarebbe stata, così adesso non ce l'avrebbe Zack.


Tanto la risposta sarà  "ai fini della trama".


Pazienza.


Capitolo 20, carino ma mancava di qualcosa, probabilmente sarò io. -.-


Invece non mi è piaciuto il fatto che Zack, nonostante io sia un suo detrattore, abbia dovuto usare tutti i suoi pokémon per catturare Mesprit. Diciamo che da lui mi aspettavo di più.


Contentissimo, invece, che gli sia andata male con Gardenia. :asduj1:


Comunque ottimo lavoro, aspetto il prossimo. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non mi è piaciuto il fatto che Zack, nonostante io sia un suo detrattore, abbia dovuto usare tutti i suoi pokémon per catturare Mesprit. Diciamo che da lui mi aspettavo di più.

Contentissimo, invece, che gli sia andata male con Gardenia. :asduj1:

Comunque ottimo lavoro, aspetto il prossimo. :th_sisi:

L'ha catturato? Sì, mettiamoci l'anima in pace. Ha fatto bene a usare più pokémon, aveva poco tempo e doveva assolutamente riuscirci.

Gardenia in bikini ahahaahah

Dubito seriamente che ci riuscirebbe mai con Gardenia. Piuttosto Demetra è inventata? Non mi ricordo nessuno con questo nome nel gioco.

 

Voglio vedere la faccia di Ryan quando non troverà  Mesprit, anche se a dire la verità  speravo si incontrasse i due ragazzi e combattessero tra di loro per decidere chi avrebbe catturato il leggendario.

Ora rimane Uxie...non so perchè ma mi piacerebbe che a catturarlo fosse Rachel, o Mia che continua ad avere un ruolo più marginale rispetto agli altri. Vedremo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Rachel, già  un altro capitolo. :crazy:


Tu ci vizi decisamente troppo. :asduj1:


Corro a leggerlo. :run:


 


Edit: Ho letto il capitolo e l'unica parola che si ripete costantemente nella mia testa è WOW!


Davvero una bella lotta, anche se mi chiedo cosa potesse avere Lucario.


Da qui una domanda: riusciremo mai a vedere una lotta tra Zack e Ryan con entrambi al pieno delle forze? Pokémon compresi. Un bel 6 vs 6, credo sarebbe qualcosa di epico.


Alla fine anche Zack crollato. Ryan ormai è completamente andato.


Insomma, ritengo che un po' di terapia di coppia farebbe loro bene. :asduj1:


Parlando dell'altro filone, Rachel non riesce ancora a fidarsi di Lionel e penso sia normale. Dobbiamo solo aspettare.


E aspettare è quello che farò fino all'uscita del prossimo capitolo.


Nel frattempo non mi resta che dirvi ottimo lavoro. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi!! L'influenza è passata, anche se è stato comunque un periodo pieno>_<

Comunque, contenta che i vari capitoli piacciano, stanno uscendo di fretta perché ormai noi la fic l'abbiamo finita*^*

Per la terapia di coppia Zack/Ryan suppongo sarebbe produttivo togliergli i Pokémon e chiuderli a chiave in una stanza, finché non si saranno sfogati e chiariti. Anche se forse ne uscirebbe uno solo vivo>_> Per un loro scontro 6vs6... Probabilmente dovremmo dedicargli un extra, prima o poi, non credo sia qualcosa da poter far finire in breveXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente dovremmo dedicargli un extra, prima o poi, non credo sia qualcosa da poter far finire in breveXD

Togli il probabilmente e sono pienamente d'accordo con te.

E, visto che avete finito la storia... Mettetevi subito a scrivere questo scontro. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che pensavo avreste fatto una "seconda stagione" di btto.


Oh, vorrà  dire che mi appassionerò anche a questi nuovi personaggi, quando ce li presenterete.


Presumo sarà  dopo la fine di btto, anche se per i vostri fan più accaniti (ok, qui forse ho esagerato XD) potreste mettere qualche anticipazione, una quarta copertina. Oppure presentarci i pg con qualche descrizione.


E, se te lo stai chiedendo, sì, sono una persona terribilmente curiosa (come se non si fosse ancora capito :asduj1:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...