Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ottieni gratuitamente Super Mario 3D Land per Natale!

Post raccomandati

Inviato

non succede nulla à§_à§

:c compro un codice 3ds cmnq il gioco lo avevo già , poi ho comprato il 3ds XL ed il commesso mi diceva che x i giochi bastava mettere la scheda sd del vecchio ds, l'ho messa e... :cccc persi mario bros. 2, 3d land, layton, RAdar pkmn e pokédex 3d pr0 :c

Inviato

:c compro un codice 3ds cmnq il gioco lo avevo già , poi ho comprato il 3ds XL ed il commesso mi diceva che x i giochi bastava mettere la scheda sd del vecchio ds, l'ho messa e... :cccc persi mario bros. 2, 3d land, layton, RAdar pkmn e pokédex 3d pr0 :c

che commesso :C

Inviato

Ma il gioco lo devo registrare dal 27 al 15?

Non fa niente se la console l' ho giá registrata?

Sia gioco che console vanno registrati dal 27 al 15.

Se uno dei due è registrato fuori dal periodo non ti dono il codice.

Inviato

dannazione ho già  registrato il mio 3ds! però... consiglio a tutti di aspettare! magari ci sarà  un'altra promozione del genere per x e y!!! 

Inviato

Se non fosse che non mi va di aggiornare il mio 3ds nel caso dovesse uscire una qualche R4 che funzioni decentemente

e non bruci la consolle, allora lo scaricherei :asduj1:

Inviato

Meno male che l'ho saputo in tempo, stavo per comprarlo fra poco. Bene con i soldi di 3d land mi comprerò Layton e poi registerò il mio 3ds e X

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...