Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ho scaricato il gioco ed è molto bello,soprattutto la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scaricato da un pò , devo dire che è molto bello, mi piace molto il level design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Registrato sia il 3DS che il gioco pokemon..... mi hanno dato il codice sul sito ma ancora mi deve arrivare la mail su come utilizzare il codice download. Qualcuno che lo ha già fatto mi può già dire la procedura così lo scarico :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Registrato sia il 3DS che il gioco pokemon..... mi hanno dato il codice sul sito ma ancora mi deve arrivare la mail su come utilizzare il codice download. Qualcuno che lo ha già fatto mi può già dire la procedura così lo scarico A me non è ancora arrivata LOL vai sull'eshop, impostazione e codice download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jollyblu Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati