-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Me lo sto chiedendo poiché dopo giorni e giorni, i miei nervi stanno per cedere.Sulla GTS c'è una marea di gente, un mare, un oceano (per ogni genere di pokémon) che chiede in cambio pokémon Palesemente IMPOSSIBILI da ottenere su XY, per ora.Mi riferisco a quelli che chiedono gli starter di vecchie generazioni (Cyndaquil, torterra, treecko, totodile, mudkip, snivy etc.), a quelli che chiedono Leggendari di vecchie generazioni (zekrom, latios, keldeo, palkia, dialga, etc.) oppure a quelli che chiedono pokémon rari o di livello alto in cambio di pokémon comuni e stupidissimi (zubat per scizor, vivillon per scizor, combee, fletchling, bunnelby per yveltal/xerneas/articuno/zapdos etc.)Allora,O che ci sono un sacco di ritardati in giro per il mondo, o booh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Credono nelle farfalle, e la maggior parte sono persone che magari non frequentano un ambiente su internet e quindi non sanno "che"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 In effetti,o ci sono cretini che intasano la GTS o hanno fatto quelle richieste per quando uscirà la banca pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oppure li mettono sulla GTS così perchè non hanno niente di meglio da fare. Probabilmente non lo vogliono nemmeno dare via il loro Pokémon e, sicuri di non trovare nessuno col Pokémon che richiedono in quanto impossibile da trovare per ora, lo lasciano nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mammamia , li odio ste persone non si può fare più uno scambio, chiedono pokemon impossibili , ma quanti dementi ci sono, anche per un cavolo di caterpie chiedono xerneas oppure milotic, ma cavolo non si puo ottenere ora LO VOLETE CAPIRE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti do perfettamente ragioneogni volta che cerco anche un pokemon stupido c'è chi chiede xerneas, articuno, e anche i tre leggendari evento e a me questo fa incavolare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 xD è la stessa cosa pensavo anche io certa gente è assurda cmq anche certa gente che regala mewtwo per magikarp o un'altro dava xerneas per umbreon non sono molto più svegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 concordo .Vivillon per articuno ecc. Ma sono pazzi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per un pikachu qualsiasi: Reshiram lv. 1 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 C'era uno che offriva Xerneas in cambio di fletching. Non ho fatto in tempo a scambiarlo, diamine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Dal quel che ho capito io certi chiedono pokémon assurdi per attuare un proesso di clonazione. Ma non ci ho capito molto :laugh:Certi pensano che sia fake ( pure io ), altri sontengono tutto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono esercito di persone ignoranti.Ricordati sempre,l'ignoranza regna incontrastata ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per non parlare poi del "fenomeno Milotic", una miriade di gentaglia chiede milotic/feebas, quando gli basterebbe cercare "Milotic" sulla GTS per vedere che non c'è nessun risultato, e magari arrivarci che è inottenibile.Beh, ora mi sento sicuramente più rassicurato nel sapere che non è tutta una mia visione frutto della mia mente probabilmente contorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Per non parlare poi del "fenomeno Milotic", una miriade di gentaglia chiede milotic/feebas, quando gli basterebbe cercare "Milotic" sulla GTS per vedere che non c'è nessun risultato, e magari arrivarci che è inottenibile. Beh, ora mi sento sicuramente più rassicurato nel sapere che non è tutta una mia visione frutto della mia mente probabilmente contorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Quando cerco un Pokémon con la GTS mi escono 2000 persone, quindi faccio il filtro così mi visualizza solo quelle che richiedono Pokémon che ho. I primi 1990 spariscono; ne rimangono solo 10, che vogliono Xerneas. E succede ogni volta che cerco un Pokémon. L'altro giorno, ad esempio, cercavo un Magikarp. E volevano Xerneas.Sempre Xerneas. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ti danno un fletchling e ti chiedono uno Xerneas in cambio, è così conveniente, chi sarebbe così sciocco da non approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Poi quando cerchi un Yveltal (come me) non chiedono mai xerneas ._. per gli altri invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sicuro che funzioni? il cugino di secondo grado di un mio amico mi ha detto che se fai così ti si blocca il gioco ed entri in matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meglio proporre da noi. Ci ho preso tanti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La maggiorparte sono degli idioti, il restante sono bambini che non capiscono, vedono che per esempio tutti cercano milotic e allora lo fanno pure loro così da poterlo scambiare con un pokemon che vorrebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Meglio proporre da noi. Ci ho preso tanti pokemon Concordo, è meglio far così. Al limite si cercano quando non si ha nulla da fare, una sorta di shopping alla ricerca delle occasioni migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho scambiato un ampharos (livello 30) per un tentacruel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perchè devono fare gli sboroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quando cerco un Pokémon con la GTS mi escono 2000 persone, quindi faccio il filtro così mi visualizza solo quelle che richiedono Pokémon che ho. I primi 1990 spariscono; ne rimangono solo 10, che vogliono Xerneas. E succede ogni volta che cerco un Pokémon. L'altro giorno, ad esempio, cercavo un Magikarp. E volevano Xerneas.Sempre Xerneas. ._.AhahahahChe rompip kmq.. avete ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.