Vai al commento

Perché la gente sulla GTS chiede pokèmon impossibili da ottenere?

-Reborn.in.the.Light-

Post raccomandati

Me lo sto chiedendo poiché dopo giorni e giorni, i miei nervi stanno per cedere.

Sulla GTS c'è una marea di gente, un mare, un oceano (per ogni genere di pokémon) che chiede in cambio pokémon Palesemente IMPOSSIBILI da ottenere su XY, per ora.

Mi riferisco a quelli che chiedono gli starter di vecchie generazioni (Cyndaquil, torterra, treecko, totodile, mudkip, snivy etc.), a quelli che chiedono Leggendari di vecchie generazioni (zekrom, latios, keldeo, palkia, dialga, etc.) oppure a quelli che chiedono pokémon rari o di livello alto in cambio di pokémon comuni e stupidissimi (zubat per scizor, vivillon per scizor, combee, fletchling, bunnelby per yveltal/xerneas/articuno/zapdos etc.)

Allora,

O che ci sono un sacco di ritardati in giro per il mondo, o booh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure li mettono sulla GTS così perchè non hanno niente di meglio da fare. Probabilmente non lo vogliono nemmeno dare via il loro Pokémon e, sicuri di non trovare nessuno col Pokémon che richiedono in quanto impossibile da trovare per ora, lo lasciano nella GTS

Link al commento

Mammamia , li odio ste persone non si può fare più uno scambio, chiedono pokemon impossibili , ma quanti dementi ci sono, anche per un cavolo di caterpie chiedono xerneas oppure milotic, ma cavolo non si puo ottenere ora LO VOLETE CAPIRE?  :mumblo:

Link al commento

Dal quel che ho capito io certi chiedono pokémon assurdi per attuare un proesso di clonazione. Ma non ci ho capito molto :laugh:

Certi pensano che sia fake ( pure io :sisi: ), altri sontengono tutto il contrario.

Link al commento

Per non parlare poi del "fenomeno Milotic", una miriade di gentaglia chiede milotic/feebas, quando gli basterebbe cercare "Milotic" sulla GTS per vedere che non c'è nessun risultato, e magari arrivarci che è inottenibile.

Beh, ora mi sento sicuramente più rassicurato nel sapere che non è tutta una mia visione frutto della mia mente probabilmente contorta.

Link al commento

Per non parlare poi del "fenomeno Milotic", una miriade di gentaglia chiede milotic/feebas, quando gli basterebbe cercare "Milotic" sulla GTS per vedere che non c'è nessun risultato, e magari arrivarci che è inottenibile.

Beh, ora mi sento sicuramente più rassicurato nel sapere che non è tutta una mia visione frutto della mia mente probabilmente contorta.

Link al commento

Quando cerco un Pokémon con la GTS mi escono 2000 persone, quindi faccio il filtro così mi visualizza solo quelle che richiedono Pokémon che ho. I primi 1990 spariscono; ne rimangono solo 10, che vogliono Xerneas. E succede ogni volta che cerco un Pokémon. L'altro giorno, ad esempio, cercavo un Magikarp. E volevano Xerneas.

Sempre Xerneas. ._.

Link al commento

Quando cerco un Pokémon con la GTS mi escono 2000 persone, quindi faccio il filtro così mi visualizza solo quelle che richiedono Pokémon che ho. I primi 1990 spariscono; ne rimangono solo 10, che vogliono Xerneas. E succede ogni volta che cerco un Pokémon. L'altro giorno, ad esempio, cercavo un Magikarp. E volevano Xerneas.

Sempre Xerneas. ._.

Ahahahah

Che rompip kmq.. avete ragione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...