Vai al commento



[Guida] Metodo Masuda


Marcø

Post raccomandati

non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità  diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....


dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?


Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?

Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?

Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

900 uova zero tyrunt

uso un turunt jap e uno ing

mi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?

No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità  anche della cartuccia, come stai facendo tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...