Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Marcø

[Guida] Metodo Masuda

Recommended Posts

non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità  diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....

dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest giamm

Ottima guida 

Link al messaggio

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?

Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?

Link al messaggio

Volevo sapere una piccola cosa: il fatto che si facciano tante uova non aumenta la possibilità  no?

Perchè ho fatto fare un paio di uova ad un Gengar (una decina) e non è uscito niente; adesso vorrei dedicarmi al Pokèdex e fare figliare altri Pokèmon. Quindi non c'è  vera e propria "catena" dove aumentano le possibilità  andando avanti, giusto?

Non c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortuna

Link al messaggio

900 uova zero tyrunt

uso un turunt jap e uno ing

mi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?

No, anzi sarebbe meglio usare 2 di diversa nazionalità  anche della cartuccia, come stai facendo tu.

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.