Chaos Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ma il desmume supporta giochi di GBA?? se nn è cosi qualcuno mi puo dare il link del dowload? grazieno, il desmume è solo per i giochi ds, se vuoi sia ds che gba c'è no$gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 grazie mille chaos .....scaricato no$gba e mi chiede il nome file..cosa devo mettere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 grazie mille chaos .....scaricato no$gba e mi chiede il nome file..cosa devo mettere??devi selezionare la rom (cioè il gioco) gba o nds che vuoi giocare, e cliccare apri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 io uso Desmume + bianco 2 e ho un problema... stavo parlando con un NPC appena sotto Libecciopoli nel PWT quando ad un tratto quando mi diceva che Pokemon scegliere si e bloccata la discussione e non mi faceva scegliere il Pokemon.Ho un Samurott al 42 un Zoroark al 35 un Growlite al 26 + altri Pokemon + bassi e quindi mi secca rifare da capo come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 c'è un modo per connettersi con gli emulatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Domanda (scusate ma non sono pratico di queste cose)... Si possono salvare i dati? Se si poi come faccio a riprendere da quel punto del gioco? grazieDi solito basta cliccare su FILe in alto a sinistra, andare poi su save game e cliccare uno slot (anche se è già pieno non ha importanza), così puoi creare fino a 12 modalità di gioco diverse (o almeno su vba è così che funziona)poi per riprendere apri la rom scelta, clicchi su file e poi load game e scegli lo slot con il salvataggio che vuoi utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Di solito basta cliccare su FILe in alto a sinistra, andare poi su save game e cliccare uno slot (anche se è già pieno non ha importanza), così puoi creare fino a 12 modalità di gioco diverse (o almeno su vba è così che funziona)poi per riprendere apri la rom scelta, clicchi su file e poi load game e scegli lo slot con il salvataggio che vuoi utilizzareehm.. hai quotato un messaggio datato novembre 2011, ovvero 2 anni fa quasi °°"l'autore di quel messaggio avrà sicuramente risolto ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio fratello vuole cominciare a giocare a Pokémon Giallo Fulmine come me, ma non sò come creare un salvataggio alternativo... (VBA Link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio fratello vuole cominciare a giocare a Pokémon Giallo Fulmine come me, ma non sò come creare un salvataggio alternativo... (VBA Link) se è sullo stesso pc, copia tutta la cartella del emulatore e incollala da qualche parte cancella il tuo sav dalla copia e lì puoi iniziare una nuova partita; oppure fai una copia della rom e la rinomini in modo diverso così anche il sav avrà un nome diverso e salvando nn si sostituirà al tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrCasa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ho scaricato No$Gba dal link di questo forum ma non so i passi per installarlo correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho scaricato l'emulatore per giochi del GBA sul cellulare ma quando vado a fare il download su internet (per la ROM) non me lo fa scaricare, mi dice download non supportato.Qualcuno mi puo aiutare?????(ho un Galaxy S Advance e un mio amico aveva S3 e funzionava)PROBLEMA RISOLTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un altro problemaMi funzionava corretamente My boy free, emulatore gba per dispositivi android ma ieri tutto un tratto non parte.Qualcuno mi puo aiutare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Vi prego aiutatemi PROBLEMA RISOLTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi, mi spiegate come cavolo funziona VisualBoy su Windows 8?Cioè, ho scaricato VisualBoy M da Softonic. Apro il file, ma mi chiede "Come vuoi aprire questo tipo di file(.7z)?"Con cosa lo apro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi, mi spiegate come cavolo funziona VisualBoy su Windows 8? Cioè, ho scaricato VisualBoy M da Softonic. Apro il file, ma mi chiede "Come vuoi aprire questo tipo di file(.7z)?" Con cosa lo apro?dovrebbe essere un file archivio, devi estrarlo con WinRAR o un programma simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Continua a crasharmi Visual Boy per mac non so cosa fare aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redtears Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Salve a tutti, a me e a un mio amico è presa voglia di giocare a pokemon nero e bianco. Noi volevamo sapere se era possibile tramite gli emulatori scambiare e lottare online o wireless con due pc diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SimoG_Zark Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non credo redtears, comunque ti consiglio di cercare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ragazzi aiutatemi, ho scaricato no$gba da link di pokemillennium ho scaricato la rom di pokemon soul silvers parte e va tutto benissimo fluido e tutto il resto, però appena oak mi dice che sto per iniziare l avventura e mi rimpicciolisco diventa nera la schermata! l'audio continua ad esserci e va a 104% di emulazione, inizialmente pensavo fosse la rom e ne ho scaricata un altra e succede esattamente la stessa cosa.. vi prego aiutatemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Scusate dove posso scaricare pokemon lost silver x emulatore x android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 (modificato) per quanto al emulotore per android, su Play Store trovi "My Boy! FREE" che fa girare a meraviglia quasi tutte le rom .gba. Invece per quanto riguarda Lost Silver, non credo sia possibile emularlo su file .gba poichè le copie che si trovano su internett sono alla maggiore dei file .exe che fanno partire la rom in flash Modificato 24 settembre, 2014 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma i trucchi si possono mettere solo sull"emulatore a pagamento che si trova su play store? Ho provato a scaricarlo da internet ma quando lo aprivo mi diceva impossibile aprire file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (modificato) Ragazzi, sapete che fine ha fatto gba4ios 2.0.7? Non riesco più a scaricarlo! Io ho iOS 8.1 e ogni volta che vado sul sito per scaricarlo, mi si apre la finestra con le opzioni "Annulla" e "Installa", io clicco su "Installa", ma il download non inizia, come mai?Ogni volta riporto la data indietro di almeno un giorno Modificato 8 novembre, 2014 da Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati