gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Non ho salvato nel modo da gameboy facevo Quick Save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 28 minuti fa, gemon19 ha scritto: Non ho salvato nel modo da gameboy facevo Quick Save Non hai capito... Poco fa hai detto che prima non avevi questo problema, vuol dire che prima questo gioco ti faceva salvare? Oppure hai giocato ad un altro gioco pokemon e appena hai cominciato questo è apparso il problema? Se questo problema è comparso con questo gioco allora forse è problema del gioco stesso, forse è danneggiato o altro, in ogni caso prima di tutto ti consiglio di resettare le configurazioni del my boy perché sono perfette quelle di default,dopodiché prova a scaricare un altro pokemon smeraldo e prova a salvare nel gioco nuovo di smeraldo Poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Si ma ho formattato il cellulare ricaricato My boy e Pokemon smeraldo e da li che non mi faceva salvare quando ho riniziato a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 20 minuti fa, gemon19 ha scritto: Si ma ho formattato il cellulare ricaricato My boy e Pokemon smeraldo e da li che non mi faceva salvare quando ho riniziato a giocarci Ah.. Prova a disinstallare my boy e riscaricarlo di nuovo, forse è a causa di un bug dovuto a un installazione non correttamente inizializzata, può capitare. Prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: Ah.. Prova a disinstallare my boy e riscaricarlo di nuovo, forse è a causa di un bug dovuto a un installazione non correttamente inizializzata, può capitare. Prova e fammi sapere mi da lo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 21 minuti fa, gemon19 ha scritto: mi da lo stesso problema Mm ho letto da qualche parte che bisogna impostate il salvataggio a SRAM, l hai già fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Mm ho letto da qualche parte che bisogna impostate il salvataggio a SRAM, l hai già fatto? Ho messo tutti i tipi di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, gemon19 ha scritto: Ho messo tutti i tipi di salvataggio Allora non so.. prova a scaricare un altro Smeraldo da un altro sito, magari hai più fortuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Allora non so.. prova a scaricare un altro Smeraldo da un altro sito, magari hai più fortuna.. Già fatto, non ci sta un convertitore di salvataggio da .st a .sg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, gemon19 ha scritto: Già fatto, non ci sta un convertitore di salvataggio da .st a .sg Mi sa di no.. Ho cercato su internet e ho letto che forse è problema della rom di smeraldo,ma a me funziona benissimo! Tu hai la rom rippata da Anubis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Mi sa di no.. Ho cercato su internet e ho letto che forse è problema della rom di smeraldo,ma a me funziona benissimo! Tu hai la rom rippata da Anubis? Non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, gemon19 ha scritto: Non so Se è quella di Anubis quando apri il gioco ti dice :Rom rippata da Anubis e the Ent. Ecc... Controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 31 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mi sa di no.. Ho cercato su internet e ho letto che forse è problema della rom di smeraldo,ma a me funziona benissimo! Tu hai la rom rippata da Anubis? Non è la sua rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 33 minuti fa, gemon19 ha scritto: Non è la sua rom Hai scaricato la rom da qui? http://pokemonmisteri.forumcommunity.net/m/?t=42994555 se si ti conviene scaricare la rom di Anubis, solo che dopo la lega darà problemi dovrai fare un procedimento per risolvere. se invece non l hai scaricata da pokemonmisteri, prova a scaricarla e vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 18 minuti fa, Legend99 ha scritto: Hai scaricato la rom da qui? http://pokemonmisteri.forumcommunity.net/m/?t=42994555 se si ti conviene scaricare la rom di Anubis, solo che dopo la lega darà problemi dovrai fare un procedimento per risolvere. se invece non l hai scaricata da pokemonmisteri, prova a scaricarla e vedi Non riesco a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 42 minuti fa, gemon19 ha scritto: Non riesco a scaricarlo Come no?? Io ci riesco benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Come no?? Io ci riesco benissimo Provo a scaricarlo da PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, gemon19 ha scritto: Provo a scaricarlo da PC Io sono da telefono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 (modificato) 54 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io sono da telefono.. il mio telefono è autistico edit: quasi tutti i siti mi dicono "Impossibile raggiungere il sito" Modificato 3 settembre, 2016 da gemon19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 23 minuti fa, gemon19 ha scritto: il mio telefono è autistico edit: quasi tutti i siti mi dicono "Impossibile raggiungere il sito" Depositfiles funziona no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Depositfiles funziona no? sono riuscito a scaricarlo ma non mi salva comunque edit: su android non appare la notifica che è di anubis Modificato 4 settembre, 2016 da gemon19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, gemon19 ha scritto: sono riuscito a scaricarlo ma non mi salva comunque edit: su android non appare la notifica che è di anubis Lo so perché questa non è di anubis Ti avevo detto di provare questa rom e poi in caso quella di anubis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Lo so perché questa non è di anubis Ti avevo detto di provare questa rom e poi in caso quella di anubis su quel sito non riesco comunque a scaricare la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, gemon19 ha scritto: su quel sito non riesco comunque a scaricare la rom Prova a scaricare quella di Anubis a sto punto.. basta che vai su google e digiti pokemon smeraldo rippata da anubis download, se no funziona manco quella non so che dire.. Ma intanto hai provato a scaricare le altre versioni dei pokemon per vedere se almeno là salvano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gemon19 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Prova a scaricare quella di Anubis a sto punto.. basta che vai su google e digiti pokemon smeraldo rippata da anubis download, se no funziona manco quella non so che dire.. Ma intanto hai provato a scaricare le altre versioni dei pokemon per vedere se almeno là salvano? ho provato di tutto, non salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati