porcoddany Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ragazzi mi hanno detto che se a luminopoli esco da un ascensore appare una tizia inquietante, ma non la trovo.... dov'è D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porcoddany Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho subito spento il 3ds mi faceva troppa paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho preso un colpo appena l'ho vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahhaha anche a me e succeso mi sembra al laboratorio del prof platan entra nell'ascensore vai direttamente al secondo piano poi scendi al primo e compare lei e dice ''no il prescelto non sei tu'' e se ne va :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è troppo inqietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è troppo inqietante... anche come lo hai scritto si vede sei terrorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è una gran cretinata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lo vista anche io che cosa significherà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma sul serio vi ha fatto paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahhaha anche a me e succeso mi sembra al laboratorio del prof platan entra nell'ascensore vai direttamente al secondo piano poi scendi al primo e compare lei e dice ''no il prescelto non sei tu'' e se ne va :3 Non mi pare che si trova al laboratorio ma sicuramente uno dei edifici nel corso alto/basso :v. L'ho vista e ero tipo 'whatthehel-' :'D. Cioè, a volte la GF ci trolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 anche come lo hai scritto si vede sei terrorizzato Proprio così non entrero mai più in quel palazzo(ma una sbirciatina c e la darei...)Ed è lo stesso palazzo dove una signora ti chiede se hai visto la famiglia in borghese (quella che c e in bianco e nero 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tancri Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 creepypasta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cioè cioè? Ma è una streghetta? E dite che è il laboratorio del professor platan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io l'ho trovato nel palazzo a destra del chiosco pan di lumi al secondo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 AH AH AH AH giocatevi a Silent Hill o Dead Space e ne riparliamo su cosa fa paura davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 AH AH AH AH giocatevi a Silent Hill o Dead Space e ne riparliamo su cosa fa paura davvero XD Lol a me sembrava amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.