porcoddany Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 ragazzi mi hanno detto che se a luminopoli esco da un ascensore appare una tizia inquietante, ma non la trovo.... dov'è D:?
Glaceon 02 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Io ho subito spento il 3ds mi faceva troppa paura...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 ahhaha anche a me e succeso mi sembra al laboratorio del prof platan entra nell'ascensore vai direttamente al secondo piano poi scendi al primo e compare lei e dice ''no il prescelto non sei tu'' e se ne va :3
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 è troppo inqietante... anche come lo hai scritto si vede sei terrorizzato
Combo Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 ahhaha anche a me e succeso mi sembra al laboratorio del prof platan entra nell'ascensore vai direttamente al secondo piano poi scendi al primo e compare lei e dice ''no il prescelto non sei tu'' e se ne va :3 Non mi pare che si trova al laboratorio ma sicuramente uno dei edifici nel corso alto/basso :v. L'ho vista e ero tipo 'whatthehel-' :'D. Cioè, a volte la GF ci trolla.
Glaceon 02 Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 anche come lo hai scritto si vede sei terrorizzato Proprio così non entrero mai più in quel palazzo(ma una sbirciatina c e la darei...)Ed è lo stesso palazzo dove una signora ti chiede se hai visto la famiglia in borghese (quella che c e in bianco e nero 2)
xDaniele93 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Cioè cioè? Ma è una streghetta? E dite che è il laboratorio del professor platan?
Shiny mew Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 io l'ho trovato nel palazzo a destra del chiosco pan di lumi al secondo piano
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 AH AH AH AH giocatevi a Silent Hill o Dead Space e ne riparliamo su cosa fa paura davvero XD
°Vinz° Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 AH AH AH AH giocatevi a Silent Hill o Dead Space e ne riparliamo su cosa fa paura davvero XD Lol a me sembrava amichevole
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.