Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 te lo dico direttamente qui si mi interessa l'unica cosa dai anche a me qualche tempo per breedarne delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 te lo dico direttamente qui si mi interessa l'unica cosa dai anche a me qualche tempo per breedarne delle altre Sure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi puoi dire iv ed eventuali mosse uovo di mareep? mareep è scambiato. altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, interessa un Venipede 6 IV DW per shellder 5 IV con cadutamassi e abillegame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Okay, Swinub è pronta! Adesso aspetto che tu abbia Bulba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 primo post aggiornato con il numero dei pokemon disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Fammi sapere se nel mio market ci sta qualcosa che ti interessa per Bulbasaur...e se ne trovi un'altro anche Shellder Grazie del tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi spiace ma del tuo market non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ottimo scambio, utente affidabile thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio avvenuto, lascio feedback molto positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 natura di shellder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa se rispondo ora.. mmh, ok, niente per shellder, lo cerco allegro xdil cleffa invece?? di che natura è? (non so se sono io che non lo vedo scritto o proprio non c'è XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 è di natura calma comunque mi sono accorto di non averlo segnato ora l'ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ecco, quello mi servirebbe! però non so se possa interessarti qualcosa dal mio mercatino >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi interessa togepi 5 iv a 31 con leggiadro e mossa uovo congiuraho una femmina 4 iv e vorrei un maschio con una mossa uovo,nella speranza di riuscire a fare un togepi decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok, per me non ci son problemi... però posso scambiare stasera dopo le 21.30.. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io torno verso le 23 ti va bene per quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Yess. A me va benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 perfetto a stasera allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Altro scambio ottimo, utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 aggiornamento nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao, mi interessa togepi modesto con leggiadro, vedi se nel mio mercatino in firma c'è qualcosa che ti aggrada, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.