Fay Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 bè..il mio pokemon preferito è anche il piu raro e in questa versione nn cel'ho! qualcuno disposto a scambiare?? fate proposte per ciò che volete in cambio e vedrò se posso accontentarvi! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 purtroppo non si può avere devi aspettare la pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In X e Y ancora non si trova. Aspetta la Pokébanca e il Pokétrasferitore, arriveranno il 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fay Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 haarg ok grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.