Marcø Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi piacciono solo le icon di Giotto e di Nonon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 hai esagerato con l'opacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 New Icon Ti prego, dimmi che questo è Sora nel mondo di Frozen. Potrei piangere. Good work as always, ma lo sfondo della sign l'avrei fatto meno sparaflescioso @.@ mentre la prima icon mi sembra troppo uhm, calcata. Oddio passami il termine ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ti prego, dimmi che questo è Sora nel mondo di Frozen. Potrei piangere. Good work as always, ma lo sfondo della sign l'avrei fatto meno sparaflescioso @.@ mentre la prima icon mi sembra troppo uhm, calcata. Oddio passami il termine ;^; Non penso che sia nel mondo di Frozen, però potrebbe essere visto che il mostro è identico. Non so cosa intenti per calcata, forse contrasto? Mi piacciono solo le icon di Giotto e di Nonon Si chiama giotto? Carini Grazie hai esagerato con l'opacità . Purtroppo esagero quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non penso che sia nel mondo di Frozen, però potrebbe essere visto che il mostro è identico. Non so cosa intenti per calcata, forse contrasto? Inizia col passare lo stock, gh <3 Si comunque credo che sia il contrasto :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Inizia col passare lo stock, gh <3 Si comunque credo che sia il contrasto :° òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 òò Thanks a ton! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 New Icon New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 New Set(non so il perchè ma mi ispirava lo stock ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 New Set(non so il perchè ma mi ispirava lo stock ) New Set(non so il perchè ma mi ispirava lo stock ) Bello Passalo a quel nabbo di Simone che voleva un set proprio su questo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Bello Passalo a quel nabbo di Simone che voleva un set proprio su questo :C Linko il post nella school così lo vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 New Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bella l'icon su Sanageyama e il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Bella l'icon su Sanageyama e il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi piace il set, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi piace il set, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi piace lo stock del set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi piace lo stock del set Ecco il solito criticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 New Icon New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bella la sign in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bella la sign in 3d Grazie downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 New Icon New Sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.