Vai al commento


Ruoli vari: Perché?


Hydrangea

Post raccomandati

Salve~


In quanto assoluto principiante in lavorazione su un primo e debole team, vorrei proporre il mio primo dubbio:


Ho visto che c'è gente che in squadra mette tutti pokémon con ruoli diversi, che differenza c'è tra un team tutto diverso ed uno composto, per esempio, da 2 sweeper speciali, 3 fisici e due tank misti?


Riguardo ai tank/wall (Non capisco bene la differenza...) Oltre al classico tossina + protezione ci sono altre tattiche? Che vantaggi ho ad usarne uno anziché usare un pokémon attaccante?


Ho provato un Venusaur con parassiseme + sonnifero + sintesi (+ mossa d'attacco), ma spesso mi cambiavano avversario dopo il parassiseme e ciò diventava totalmente inutile, ho provato anche un Umbreon con tossina + protezione + lucelunare + rivincita, ma molto spesso non resisteva due colpi.


Ho provato anche un Klefki per posizionare le punte, ma in genere crepava anche prima di posizionarle 3 volte... Dite che mi conviene sprecare un posto in squadra per togliere quella miseria ogni volta che l'avversario cambia pokémon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...