Hydrangea Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Salve~In quanto assoluto principiante in lavorazione su un primo e debole team, vorrei proporre il mio primo dubbio:Ho visto che c'è gente che in squadra mette tutti pokémon con ruoli diversi, che differenza c'è tra un team tutto diverso ed uno composto, per esempio, da 2 sweeper speciali, 3 fisici e due tank misti?Riguardo ai tank/wall (Non capisco bene la differenza...) Oltre al classico tossina + protezione ci sono altre tattiche? Che vantaggi ho ad usarne uno anziché usare un pokémon attaccante?Ho provato un Venusaur con parassiseme + sonnifero + sintesi (+ mossa d'attacco), ma spesso mi cambiavano avversario dopo il parassiseme e ciò diventava totalmente inutile, ho provato anche un Umbreon con tossina + protezione + lucelunare + rivincita, ma molto spesso non resisteva due colpi.Ho provato anche un Klefki per posizionare le punte, ma in genere crepava anche prima di posizionarle 3 volte... Dite che mi conviene sprecare un posto in squadra per togliere quella miseria ogni volta che l'avversario cambia pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come wall io ti consiglio Ferrothorn con parassiseme, punte e poi io sto facendo un esperimento, ovvero mettergli riposo e sonnolalia.Prova tu a vedere come ti sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.