Miki2013 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo cerco 9 eevee shiny con abilita dw non perforza deve avere un abilita DW ma deve essere scino offro nonve pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non penso che qualche persona sana di mente ti darà uno shiny per un pippamon solo perché ha il pkrs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 perche il pokerus è ancora piu raro degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non direi...non più di tanto ormai; anzi penso che sia più comune di prima. Io ho diversi Pokémon col Pokérus, specie se fai diversi scambi prodigiosi, qualcosa col Pokérus t'arriva, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non direi...non più di tanto ormai; anzi penso che sia più comune di prima. Io ho diversi Pokémon col Pokérus, specie se fai diversi scambi prodigiosi, qualcosa col Pokérus t'arriva, fidati.giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 rettifico cerco solo un eevee shiny offro sempre pokemon con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RÄ«cà«rcà¢tà¸rà« dÄ« shÄ«ny Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti conviene non dire cosa offri cosi almeno delle persone ti diranno cosa offri? E tu di tutto quello che puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 adesso ho detto che cerco solo un eevee shinyquesta discussione si puo anche chiuderchiuderevisto che nessuno risponde e sono sceso anche ha un eevee shiny per un pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.