Guest Dexter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao so che non darai molta attenzione visto che mi sono registrato poco fa e ho scritto solo un post... ma volevo farti sapere che l'unico shiny che ho è proprio il tuo Pokémon preferito. un arcanine dorato diciamo...se vuoi fare 2 parole pm xkè io non posso PMare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se l'avrò ancora(se tutto salta con altro utente)offro mewtwoite x per mewtwoite ynon mi interessa, ma grazie lo stesso! casomai per la megapietra potrei darti altro, ma non quella che hai chiesto...ciao so che non darai molta attenzione visto che mi sono registrato poco fa e ho scritto solo un post... ma volevo farti sapere che l'unico shiny che ho è proprio il tuo Pokémon preferito. un arcanine dorato diciamo...se vuoi fare 2 parole pm xkè io non posso PMaregbhrseigyerogioreugoeag davvero??? *.*beh, cosa vorresti in cambio? (degli shiny mi fido, dato che me ne accorgo subito che sono tali, il mio problema è fare scambi con piké ivsati con gente "nuova" che potrebbe truffare, dato che ormai le cose stanno tendenzialmente così, e non finirò mai di ripeterlo!) :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dexter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cosa vuoi per yveltal natura seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Di shiny chi hai che seriamente non riesco a leggere con quella scrittura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per ora nessuno, ma forse tra poco riceverò un mr mime shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per ora nessuno, ma forse tra poco riceverò un mr mime shiny xDok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho Masterball.Posso ambire a leggendari?O devo aggiungere qualcosa.Dimmi che strumenti Villa Lotta vuoiSe riesco a prendere posso dart anche slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho Masterball.Posso ambire a leggendari?O devo aggiungere qualcosa.Dimmi che strumenti Villa Lotta vuoiSe riesco a prendere posso dart anche slowkingguarda, se vuoi un leggendario, non mi accontento di semplici item; diciamo che dovresti offrire uno shiny/uno o più leggendari (dipende)/piké con buone iv, abilità e natura/coppie di piké con iv compensanti, natura e abilità favorevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti interessano chain fishing???Ho poliwhirl.Ma se ne trovo(forse) ti do leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ti interessano chain fishing???Ho poliwhirl.Ma se ne trovo(forse) ti do leggendari mi interessano solo staryu e clauncher di pokémon ottenuti col metodo chain fishing, poichè esclusivi di X. comunque in ogni caso per un leggendario non bastano. non hai piké con 5 iv al 31 o coppie da 4 iv compensanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lileep con acquascolo ce l'hai?per contrattazioni mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lileep con acquascolo ce l'hai?per contrattazioni mandami un MP purtroppo no, dato che è un'abilità dw quella che hai detto e non ho il safari con lileep. ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho bulbasaur 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ho bulbasaur 5 iv ha abilità dw? e poi quali sono le iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ha abilità dw? e poi quali sono le iv al 31?31/31/X/31/31/31 Mi è stato scambiato e ha Erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 31/31/X/31/31/31 Mi è stato scambiato e ha Erbaiutommm dai va bene!cos'altro puoi offrirmi di bello per ??? ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 slowking ok quindi bulbasaur, slowking e masterball. se aggiungi altri 2 piké con 5 iv o 2 coppie da 4 iv compensanti ricevi in omaggio una coppia di larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vedrò di provare a breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vedrò di provare a breedarli okì ma alla fine mi dici qual è il pokémon leggendario che ti interessa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per tutto l'ambaradan mi interessa articuno ita,ma mi potresti dare charizardite y per bulbasaur 5 iv+slowking+1 vigorstrumento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per tutto l'ambaradan mi interessa articuno ita,ma mi potresti dare charizardite y per bulbasaur 5 iv+slowking+1 vigorstrumento ? no perchè ne ho solo una... comunque serve almeno un altro piké con 5 iv o una coppia per articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 quindi bulbasaur 5 iv+slowking+2 pokemon 5 iv per articuno???Ci provoma ora vado a letto per riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 quindi bulbasaur 5 iv+slowking+2 pokemon 5 iv per articuno???Ci provoma ora vado a letto per riflettere esattamente! Buona notte allora, e fa pure con calma che io non ho fretta! xDRicorda che se me ne dai 2 con 5 iv o 2 coppie da 4/5 iv complementari, ricevi una coppia di larvitar in omaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.