KingDevilHaxorus Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro ninetales shiny x/x/31/30/31/31 siccità chi è interessato? a potete spiegarmi come ottenere facilmente shiny? io ne ho trovato solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 può interessarti Heliolisk shiny con nome originale GPN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti offro Barboach shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 può interessarti Heliolisk shiny con nome originale GPN? altrimenti offo Articuno GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Yveltal o xemnas o charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nessuno di questi xerneas va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Remoraid shiny? Sennò ti dò direttamente Octillery shiny o Whishcash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 nessuno di questi xerneas va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anzi no preferisco pokemon da breedare scusa non mi interessa xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Xerneas che batte Articuno: è la prima volta che mi capita di vederlo. Se offri articuno sulla GTS per uno qualsiasi degli altri leggendari, stai sicuro che ti arriva in 30 secondi.va beh, complimenti a Blackkaos per il nuovo acquisto Xerneas che batte Articuno: è la prima volta che mi capita di vederlo. Se offri articuno sulla GTS per uno qualsiasi degli altri leggendari, stai sicuro che ti arriva in 30 secondi.va beh, complimenti a Blackkaos per il nuovo acquisto mi correggo xDconsoliamoci compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti offro moltres e relicanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anzi no preferisco pokemon da breedare scusa non mi interessa xerneasBulbasaur 5iv o charmender 5iv ? Più xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro coppia di axew con rompiforma, natura decisa e 5 Ivs a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Xerneas + Hondage 6ivs natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 offro coppia di axew con rompiforma, natura decisa e 5 Ivs a testa aggiungo anche uno tra xerneas o yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 se avete pietre come tyranitarite e pinsirite sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 io ho una heracrossite (che puoi facilmente scambiare con una pinsirite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Rispondi all'MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 perlomeno rispondi ai messaggi privati, se non ti interessano lo offerte dì di no e basta; non ignorarle, ci rimette solo la tua reputazione di utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ti offro uno Shroomish con 5ivs, natura Allegra e l'abilità Piedisvelti (evolvendosi diventerà Tecnico) + Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.