Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Un Pokèmon infettato riceverà doppi Evs dal Sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non credoanzi sicuramente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non credo, perché avevo dei Pokémon infettati col Pokérus e ho fatto l'allenamento, ma i valori non raddoppiavano. Credo raddoppino solo sconfiggendo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No, non funziona. Infatti io, grazie al SAV, non ho proprio bisogno del pokérus, a mio parere è alquanto inutile in questa gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 No, non funziona, infatti io, grazie al SAV, non ho proprio bisogno del pokérus, a mio parere è alquanto inutile in questa gen... Oddio proprio inutile no, è più facile da trovare grazie agli scambi (prodigiosi in particolare), vero, ma è vero anche che chi magari trova noioso il SAV e vuole evsare con le orde (impiegando pure meno tempo che col SAV), il Pokérus allora sarà utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh io trovo molto più comodo il SAV che le orde... poi vabbè sono gusti ahah :3 per quanto mi riguarda è inutile perchè non lo uso... ma per altri potrà esserlo, sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eh anch'io inizio ad aver dubbi sulla sua utilità !Ma visto che si scambia bene io lo passo a un po' di pokémon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Anche io trovo molto più comodo il SAV, cioè, è più immediato e divertente, specie per una come me che con gli evs ha cominciato a lavorarci solo con questa nuova gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Anche io trovo molto più comodo il SAV, cioè, è più immediato e divertente, specie per una come me che con gli evs ha cominciato a lavorarci solo con questa nuova gen. Mi trovo nella tua stessa situazione! Anche se certo, è abbastanza noioso dopo un po'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.