Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Coppia di Mawile 5iv scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi serve femmina con iper taglio e 5 IVs... Se la hai guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi serve femmina con iper taglio e 5 IVs... Se la hai guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e contattami in privato nulla di interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io posso offrirti una coppia di axew natura decisa e con rompiforma, ovviamente con 5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io posso offrirti una coppia di axew natura decisa e con rompiforma, ovviamente con 5 dove hanno le ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Abilità e Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 dove hanno le ivs ? dimmi dove ti servono e te li faccio in quel modo (comunque te li do complementari ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tutti tranne ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Niente allora. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi interessano, ti interessa una coppia di Dratini 5ivs? (se riesco vedo di farne qualcuno con 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tutti tranne ps. entrambi uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se non erro si iv ugualiMi interessano, ti interessa una coppia di Dratini 5ivs? (se riesco vedo di farne qualcuno con 6) fai uscire uno 6'iv e te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok ci sto provando appena ci riesco ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Abilità e Ivs? [Edit] hanno 31 in ps. Se non sbaglio manca in att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.