Vai al commento

Cerco un esperto sui pokemon entrate!!!!!!!!!!!!!

claudiogol

Post raccomandati

Ragazzi so che é la sezione sbagliata ma ho bisogno di consigli da esperti

Spiego: ho avuto in scambio 2 pokemon shiny (i miei preferiti) il primo é Noibat shiny natura scaltra con 2 ivs mentre il secondo é charmender shiny natura timida con 5 ivs e con megapietra y le domande sono: quali sono le mosse migliori che gli posso imparare ? Poi una volta che arrivano a livello 50 come li EVso? Rispondete per favore

A charmender in ivs manca solo velocità  mentre le ivs di Noibat non sono un granché solo ps e difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito li evso subito, anche al livello 1 e crescono bene comunque, poi non so. Se vuoi fare Charizard Y consiglio di evsarlo in Attacco Speciale e Velocità . Per Noibat credo sia uguale, Attacco Speciale e Velocità .

Link al commento

Ah combattendo ovvio. Con il sistema delle orde, è uguale ad usare il SAV, solo che ci si impiega meno tempo. E come giustamente ha detto Democrito, è una natura sbagliata. Io terrei solo Charmander, che è praticamente perfetto.

Link al commento

No, se la evsi tutta quanta perderesti quei 4 punti che servono ad aumentare di uno un'altra statistica.

Tieni il conto dei punti evsati su un foglio di carta e devi arrivare a 252 per ogni statistica.

Noibat Shiny, è quasi inutile...Evsa Atk e Def, e insegnagli mosse che utilizzano solamente attacco anche se Online se lo usi, viene battuto in due secondi :/

Link al commento

No, se la evsi tutta quanta perderesti quei 4 punti che servono ad aumentare di uno un'altra statistica.

Tieni il conto dei punti evsati su un foglio di carta e devi arrivare a 252 per ogni statistica.

Noibat Shiny, è quasi inutile...Evsa Atk e Def, e insegnagli mosse che utilizzano solamente attacco anche se Online se lo usi, viene battuto in due secondi :/

il sav è impostato bene, se ci si fa caso se si maxa una statistica si ferma a 252, quindi maxandone 2, ottieni 252 in 2 statistiche, con lo scarto di 6 punti per la rimanente.

Detto questo quando buildate uno sweper, il quale sapete che le statistiche da maxare sono attacco/attacco speciale e velocità , si puo fare tutto il sav senza appuntare niente, dato che il sav si blocca a 252 :)

Ps: se volete la controprova,salvate prima,prendete un pokemon allenato col sav, maxato in 2 statistiche, e con i restanti punti in un altra, usate un sacco ripristino, e vedete i punti che si sottraggono sul esagono :P, saranno 252 252 e il 6 della 3 stat a scelta :P

Link al commento

il sav è impostato bene, se ci si fa caso se si maxa una statistica si ferma a 252, quindi maxandone 2, ottieni 252 in 2 statistiche, con lo scarto di 6 punti per la rimanente.

Detto questo quando buildate uno sweper, il quale sapete che le statistiche da maxare sono attacco/attacco speciale e velocità , si puo fare tutto il sav senza appuntare niente, dato che il sav si blocca a 252 :)

Questo non lo sapevo, allora è anche inutile che io ne tenga il conto, grazie per la dritta.

Link al commento

Quel Noibat è praticamente inutile. Se proprio ne vuoi uno in squadra ti consiglio di farlo figliare per bene, perché quello ha una natura sbagliata e non te ne fai di nulla, cioè lo terresti solo per bellezza praticamente.

Link al commento

Ragazzi so che é la sezione sbagliata ma ho bisogno di consigli da esperti

Spiego: ho avuto in scambio 2 pokemon shiny (i miei preferiti) il primo é Noibat shiny natura scaltra con 2 ivs mentre il secondo é charmender shiny natura timida con 5 ivs e con megapietra y le domande sono: quali sono le mosse migliori che gli posso imparare ? Poi una volta che arrivano a livello 50 come li EVso? Rispondete per favore

A charmender in ivs manca solo velocità  mentre le ivs di Noibat non sono un granché solo ps e difesa

Charmander è da battling,su questo non ci piove, per noibat il discorso è molto diverso, personalmente non sono un fan di noivern( e gli cadde il tetto in testa), la natura lo ammazza proprio  :dead: , come gia detto da qualcuno, per l'avventura va bene anche un rattata modesto, ma per il battling non dico la perfezione, ma deve avere per lo meno natura ottimale(nel tuo caso avrei detto timida, ma anche modesta andava piu che bene) e le 2 stats di punta a 31, quindi mi dispiace ma lo boccio  :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...