Combo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma invece nei Simpson chi dovrà morire!? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 PIANGO SANGUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma senza brian i Griffin ci perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il personaggio più intelligente,ironico e pungente della serie.WHY GOD WHY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 È la cosa più brutta è che vogliono e riescono a farlo diventare comico! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MA NOOOOOOOOOOOO DAI : già avevo sentito che doveva morire uno dei Simpson (e tutti sappiamo che sarà Homer) e ora anche Brian ? almeno Futurama è intoccabile perché fanno cloni viaggi nel tempo etc. ma ora ho paura per american dad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 MA NOOOOOOOOOOOO DAI : già avevo sentito che doveva morire uno dei Simpson (e tutti sappiamo che sarà Homer) e ora anche Brian ? almeno Futurama è intoccabile perché fanno cloni viaggi nel tempo etc. ma ora ho paura per american dad impossibile, homer è figlio dell'immortale uomo talpa Però non sapete quanto mi dispiaccia per brian, dai l'unico decente, non potevano far morire meg o cris? e se ne venisse fuori un'altra serie tipo quella di cleveland( per favore non fate caso se sbaglio a scrivere i nomi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 impossibile, homer è figlio dell'immortale uomo talpa Però non sapete quanto mi dispiaccia per brian, dai l'unico decente, non potevano far morire meg o cris? e se ne venisse fuori un'altra serie tipo quella di cleveland( per favore non fate caso se sbaglio a scrivere i nomi) sei ironico per l'uomo talpa spero ; comunque invece secondo me se deve essere un personaggio principale è lui per forza dopo tutte le cose che gli sono successe e le operazioni che ha subito ; altrimenti sarà di sicuro Patty e/o Boe che riuscirà finalmente a suicidarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alakaking Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Noooooo....l hanno investitooooooo poverooooo Stewie fai qualcosaaaaa! Se non c e la fai da solo usa la megaevo!!! Forza MegaStewie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anche i Griffin? già avevo letto che dovrà morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà il prossimo Futurama!(non so se sia ufficiale o un fake)cercando ho trovato che Brian sarà sostituito da Vinny, un nuovo canePer quello non c'è più tempo! Credo che ormai in patria abbiano trasmesso l'ultima puntata della serie e che non ci saranno altre stagioni. La morte di Brian mi sembra un pò la "contromossa" ai Simpson, anche se lì il motivo era davvero più serio.. per chi non sapesse il personaggio a morire nella serie è *sottilineate* Edna perchè la sua doppiatrice originale è recentemente scomparsa a causa di un tumore e non è l'unico personaggio dei Simpson rimosso per cause simili mentre qui non si capisce. Però chissà , magari in una puntata si scoprirà chi è alla guida o forse no e andranno avanti così, con uno dei personaggi migliori della serie in meno p.s.: per chi diceva "poteva morire Meg" penso che se anche fosse capitato la risposta dei fan sarebbe stata paradossalmente(ma neanche tanto) meno empatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Secondo gli americani che hanno visto il seguente episodio:http://www.youtube.com/watch?v=adzkOv0vvDIhttp://www.youtube.com/watch?v=McWoXAQiytU&feature=youtu.beMancherebbe una parte d'episodio in cui stewe tornerebbe indietro con la sua macchina del tempo per salvare brain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho unito le discussioni Parlate in questo thread di tutto quello che riguarda la morte di Brian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ecco perchè non apriva la discussione, l' ho appena saputo e ho quasi pianto, inoltre è una grande cavolata togliere Brian e rimpiazzarlo subito con un altro caneInoltre ci sono state 83.000 firme da parte dei fan per far resciuscitare BrianNon poteva morire quel pappone deformante di Quagmire? Poi quello stupido durante il funerale di Brian stava a messaggiare col telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Appena gli ascolti caleranno chiederanno scusa in ginocchio e lo faranno resuscitare.In ogni caso non li guarderò, perché ho sentito dire che il cagnolino nuovo sarà Italo-americano.Sono stufo degi stereotipi in stile Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho visto la puntata subbata oggi..allora,la macchina del tempo è stata distrutta da stewe, per quanto riguarda il nuovo cane..beh, mi sta sulle palle,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sinceramente, ci sarei rimasto piu' male se fosse morto Peter(impossibile) o Joe o Quagmire. Brian mi e' sempe stato abbastanza sul caz. Dovrei vedere l'episodio pero'.Peter non muore mai, ti ricordi la puntata quando ha mangiato il cremino al cioccolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vi ricordo che ci sarà un lutto pure nei simpsons xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vi ricordo che ci sarà un lutto pure nei simpsons xdProbabilmente morirà Palla di Neve 2 (il terzo gatto nero di Lisa) spero di no, povero micioOppure muore Abraham, il nonno Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Comunque in fondo alla pagina era linkato un altro articolo: http://tv.fanpage.it/il-cane-brian-dei-griffin-era-gia-morto-varie-volte-video/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Gente tranquilli, Brian tornerá, ecco gli indizi:1) gira voce che Vinny, il cane nuovo rimarrá soli 6 episodi2) siccome si avvicina il periodo natalizio Stewie, come regalo vorrebbe far tornare Brian in vita3) alcune informazioni del' episodio in cui dovrebbe tornare Brian, nella lista dei personaggi che appariranno nell' episodio, c' è Brian Inoltre secondo voi Seth sarebbe così scemo da levare il protagonista della serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Probabilmente morirà Palla di Neve 2 (il terzo gatto nero di Lisa) spero di no, povero micioOppure muore Abraham, il nonno Simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 NO!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.