Vai al commento



Scambio 2 Braixen Shiny


LordLush

Post raccomandati

Come dal titolo scambio 2 braixen shiny con 2 iv a testa,  cerco principalmente coppie di pokémon 5 iv che non ho già  e in caso anche shiny.


Se l'offerta e sostanziosa posso aggiungere pure io qualcosa dal bazar che trovate nella mia firma tranne le cose "riservate" ad altre persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena posso controllo e ti faccio sapere...comunque per l abilità  non ci dovrebbero essere problemi...per il resto se ti va bene ti mando un mp appena posso controllare

Ok aspetterò un tuo PM  :D da ora risponderò appena tornerò sul forum, ora vado a giocare a GDMO quindi mi assento per qualche oretta.

Ok aspetterò un tuo PM   :D da ora risponderò appena tornerò sul forum, ora vado a giocare a GDMO quindi mi assento per qualche oretta.

La coppia che mi interessa di più al momento e una coppia di Dragalge 5 iv  31 x 31 31 31 31 uno dei genitori natura timida mentre l'altro modesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coppia di axex: femmina Ivs al 31 tranne in difesa o velocità  (ne ho due) dove è a 29 ed il maschio con 5 Ivs, natura decisa e con rompiforma :)

ho già  coppia di Axew

 

Hondage perfetto natura decisa

Scambio solo per coppie o altri shiny (no chain fishing) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può interessarti una coppia di Larvitar adamant 31/31/31/x/31/31 con egg move Stealth Rock?

Ho già  larvitar se seguivi quello che ho scritto ho detto di controllare il bazar nella mia firma per vedere quali ho (cosi non offrite anche voi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...