Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se offro uno schyter con metalcoperta per zapdos chi me lo scambia? se volete scambiare mandi un mpe se lo metetssi nella gts lo prenderebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 prova a metterlo sulla GTS scrivendo nel messaggio che vuoi far visualizzare alle persone: "Perfect", con un pò di fortuna c'è chi ci crede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non truffo la gente così -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 era solo un consiglio, io personalmente non l'ho mai fatto XDcomunque fai bene comunque se ti interessa posso fartelo registrare sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 no, mi interessa proprio averlo per riempire il box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.