Vai al commento



Garchomp e Scizor sbarcano in Nord America!


Crow

Post raccomandati

È stato rivelato che nelle nuove copie di Pokémon X e Pokémon Y acquistate in Nord America, nella catena di negozi Walmart, sarà possibile trovare dei Codici Seriali monouso, che permetteranno di scaricare due Pokémon diversi base alla versione acquistata.

5cz1x7d_2013_11_28_2132.png
Clicca sulla foto per ingrandirla.

Questa particolare promozione terminerà il 30 Giugno 2014, e permetterà di scaricare un Garchomp, lo stesso distribuito in Giappone, con l'acquisto di Pokémon X. Il secondo Pokémon, Scizor, sarà invece scaricabile solo dagli acquirenti di Pokémon Y.

xy_garchomp_serial_event_2013_11_28_1622

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in Italia quando faranno qualcosa?

Non sappiamo nulla. In Europa non è stato ancora portato nessun Evento tramite Codice Seriale, mentre in Giappone, quello delle Velox Ball e Garchomp, distribuiti anche in America, e appunto in America, anche Scizor.

Bisogna solo attendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso sono contento che non ci sia una cosa del genere in Italia, ho già  comprato il gioco sarebbe una fregatura quindi meglio cosi, io voglio eventi wi-fi gratis stop.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a confidare che ci siano altre megaevoluzioni ancora da scoprire e quindi spero che presto ci siano eventi legati ad esse (desidero l' empoleonite eh eh) :-)

Secondo ciò che ha detto Smealum, l'Hacker di X e Y, le uniche due Megaevoluzioni nascoste sono Latias e Latios. E a quanto pare è vero, visto che sembra aver trovato tutti i Pokémon non trovabili (Diancie, Volcanion, Hoopa, MegaLatias, MegaLation, il Floette di AZ etc). Quindi, per un MegaEmpoleon, penso si dovrà  aspettare, magari nel terzo titolo di Sesta Gen. ci sarà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sembra per niente giusto che in italia non fanno mai niente :angry:

Abbiamo il Pokémon Day, che altri paesi non hanno.

 

stop io preparo le valigie e mi trasferisco in Giappone/America ciao a tutti vi mando delle cartoline

Passaporto. Visto. Alloggio. Cittadinanza. Non credere che sia semplice andare a vivere all'estero. :v

e in europa?

Se qualcosa ci fosse stato anche in Europa, sarebbe stata scritta una News.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo ciò che ha detto Smealum, l'Hacker di X e Y, le uniche due Megaevoluzioni nascoste sono Latias e Latios. E a quanto pare è vero, visto che sembra aver trovato tutti i Pokémon non trovabili (Diancie, Volcanion, Hoopa, MegaLatias, MegaLation, il Floette di AZ etc). Quindi, per un MegaEmpoleon, penso si dovrà  aspettare, magari nel terzo titolo di Sesta Gen. ci sarà .

 

Non possono fare un terzo titolo con nuove megaevoluzioni se non sono state precedentemente inserite nei codici di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo ciò che ha detto Smealum, l'Hacker di X e Y, le uniche due Megaevoluzioni nascoste sono Latias e Latios. E a quanto pare è vero, visto che sembra aver trovato tutti i Pokémon non trovabili (Diancie, Volcanion, Hoopa, MegaLatias, MegaLation, il Floette di AZ etc). Quindi, per un MegaEmpoleon, penso si dovrà  aspettare, magari nel terzo titolo di Sesta Gen. ci sarà .

Non so,io credo che qualche altra megaevoluzione nascosta ci sarà ,certi pokèmon non possono assolutamente essere lasciati come sono,e poi credo che la game freak dopo aver inserito le ME  non ne mette cosi' poche,quindi penso che in futuro( non per forza appena uscirà  il 3° titolo della 6°gen.) qualche altra ME verrà  distribuita,io spero tanto in MegaVolcarona  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possono fare un terzo titolo con nuove megaevoluzioni se non sono state precedentemente inserite nei codici di gioco.

I codici di gioco però non possono essere trasformati in 3D Model. Ad esempio, in Diamante/Perla c'erano i codici per Giratina Origin, ma non lo Sprite. Stessa cosa per Kyurem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...