Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Cerco un Magmar ed un Electabuzz femmina. Qualunque natura, ivs ecc... Tanto è solo per le uova... Oppure se c'è qualcuno che ha il safari con loro 2 mi aggiunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 maski no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 maski no... No, perchè mi servono per le uova Quindi femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io li ho sia maski ke femmina ( elekid femmina l.1, magmar femmina l.30 FRA x shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io li ho sia maski ke femmina ( elekid femmina l.1, magmar femmina l.30 FRA x shiny) Un Magmar lv 30 per uno Shiny? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho un electbuzz maschiocerco squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho un electbuzz maschiocerco squirtleRiusciresti a catturarmi uno femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Riusciresti a catturarmi uno femmina? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io li ho sia maski ke femmina ( elekid femmina l.1, magmar femmina l.30 FRA x shiny) I Pokemon Baby non possono fare uova, prima di tutto, quindi gli toccherebbe allenarlo, poi un Magmar per uno shiny è una richiesta un po' folle, secondo me... Se posso, provo a procurarteli io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 okGrazie, anche Magmar se ce la fai xDI Pokemon Baby non possono fare uova, prima di tutto, quindi gli toccherebbe allenarlo, poi un Magmar per uno shiny è una richiesta un po' folle, secondo me... Se posso, provo a procurarteli io.Magmar non è un Pokémon Baby. à§_à§Se riesci, grazie... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok........... se ti interessano mandami un mp ce lio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmar non c'è lo però ho un electabuzz femminaappena catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie, anche Magmar se ce la fai xDMagmar non è un Pokémon Baby. à§_à§Se riesci, grazie... xD Elekid sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 magmar non c'è lo però ho un electabuzz femminaOk, aggiungimi per Electabuzz Cerco un Magmar ed un Electabuzz femmina. Qualunque natura, ivs ecc... Tanto è solo per le uova... Oppure se c'è qualcuno che ha il safari con loro 2 mi aggiunga Elekid sì xDInfatti, come vedi sopra ho scritto electabuzz u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho trovato un Magmar femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho trovato un Magmar femmina xD Grazie, aggiungimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie, aggiungimi *-* Spetta, la sto per prendere xD appena ho fatto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spetta, la sto per prendere xD appena ho fatto ti aggiungo Bene ti ho appena aggiunto Ok Diana Parlami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 però non se online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 però non se online Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ti ho aggiunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io ti ho aggiunto xD Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.