Guest redacted Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nintendo ha finalmente pubblicato l'applicazione per 3DS di YouTube, grazie alla quale, finalmente, poter vedere i filmati pubblicati sul servizio di Google. L'applicazione pesa solo 113 blocchi. Che aspettate, ANDATE A SCARICARLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie! Corro a scaricarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Scaricato un 10 min. fa... Mi sarà utile se non ho a disposizione il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E per Miiverse si sa anche la data? Sembra carino Youtube per quello che ho visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 E per Miiverse si sa anche la data? Sembra carino Youtube per quello che ho visto! No, per Miiverse ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie dell'info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ora la scarico, grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 YEEEEEEEEEEEEEE BUON NATALEEEEEEEEE Qualità : 2/1080HD: 2,5 /1080 Però è moolto veloce, il tizio sotto di me non capisce niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sarò stupido, ma dove sono i commenti?? Non li ho ancora trovati ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma adesso andando sul web si vedono i video anche lì o solamente dall'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 YEEEEEEEEEEEEEE BUON NATALEEEEEEEEE Qualità : 2/1080 HD: 2,5 /1080 Però è moolto veloce, il tizio sotto di me non capisce niente. Lentaaaaaaaah.Guardare un video equivale a un suicidio. Mmmmmmhh... per il contenuto di questi due commenti non mi è ancora venuta un'istantanea voglia di scaricare l'app. xD Potevano anche impegnarsi un po' di più ma vabbè... accontentiamoci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 uffa io devo aspettare natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Fantastico! Finalmente Youtube su ds :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 app bellissima.Mi vedo tutti i video li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo userò poco e mai..... ma bell'idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi dice che devo registrare un ID Nintendo. Gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.