Acromio Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo regalo per Natale degli Honedge 4 iv 31.... E a Capodanno ci sará anche l' estrazione finale per decidere chi otterrá un.... Charmander 5 iv 31 timido e un magikap deciso 5 iv 31!Dovete compilare questo moduloNome sul forum, in game e sul Nintendo® 3DS /Xl ;Come vi vestite ;Numero da 1 a 50.Numeri giá usati:...Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nome forum ash 95nome game marconome nintendo marco colore blu capelli marroninumero da 1 a 50 :10 speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Come da titolo regalo per Natale degli Honedge 4 iv 31.... E a Capodanno ci sará anche l' estrazione finale per decidere chi otterrá un.... Charmander 5 iv 31 timido un magikap deciso 5 iv 31!Dovete compilare questo moduloNome sul forum, in game e sul Nintendo® 3DS /Xl ; amdre_movie sul forum e andre negli altriCome vi vestite ; il mio e arancione, io ho i vedtiti di luminopoliNumero da 1 a 50: 7 (scottecs portami fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nome sul forum, in game e sul Nintendo® 3DS /Xl : Giuls92, Giulia, GiuliaCome vi vestite: Ho una maglietta sbracciata fucsia con foulard e un cappello blu con un fiore rosa chiaro, pantaloncini e stivali con lacci.Numero da 1 a 50: 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nome sul forum, in game e sul Nintendo® 3DS /Xl : Timber, Simo e SimoCome vi vestite: Cappello blu con visiera, camicia azzurra, capelli corti marroni e occhi marroni, chiaroNumero da 1 a 50: ----> 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nome sul forum: 28jimpam18In game: JimSul Nintendo® 3DS /Xl: JimpamCome vi vestite: Cepelli neri, carnagione chiara, maglia nera...Numero da 1 a 50: 18 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nick sul forum: Shiny mewsul gioco:Antoniosul 3ds:Antoniocome vi vestirete: il mio mii è blu/ sul gioco con una camica rossa, pantaloni rossi e scarponcini rossiNumero da 1 a 50: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nome sul forum: grassiniilban190; in game: ANTO; sul Nintendo® 3DSXL : PrimoCome vi vestite : Look iniziale [CENTRALE]Numero da 1 a 50: 9 Grazie per l'iniziativa Ma gli Hondege li regali a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Nome sul forum: Ghost HalonNome nel gioco: MatteoNome sul Nintendo® 3DS: MatteoNel gioco ho un cappello di lana viola con una spilla viola, una felpa gialla, un paio di jeans sdruciti e scarpe nere. Carnagione chiara, capelli neri e occhi grigi (?), insomma, gli occhi non gli ho mai cambiati, sono quelli che avevo all'inizio del gioco xDNumero da 1 a 50: ------> 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ma gli Hondege li regali a tutti? Credo ne darà uno a ciascuno dei vincitori proporzionati in base al numero di honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.