Vai al commento


Riassunto dell''episodio XY008 di Pokémon XY!


Shiro

Post raccomandati

Un celebre negozio chiamato Salone Belpokémon si occupa di agghindare e acconciare nelle più stravaganti mode del momento i Furfrou che vi si recano. Cosa accadrà  al Furfrou della nostra amica Jessica?

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

Giovedì 28 novembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell'episodio XY008 dal titolo giapponese "Acconciatore di Pokémon e Furfrou!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Dopo la sfrenata corsa in groppa di Rhyhorn, il viaggio di Ash, Lem, Serena e la piccola Clem prosegue verso la prossima Palestra in cui il giovane Ketchum potrà  ottenere la sua seconda medaglia. Ad interrompere la piccola sosta dei nostri eroi è uno strano Pokémon che fa cadere Clem ferendola alle ginocchia. Fortunatamente lo strano mostriciattolo chiamato Furfrou, non è da solo bensì accompagnato dalla sua Allenatrice la quale si scusa per quanto appena accaduto. Terminati i convenevoli, la giovane si presenta chiamandosi Jessica e spiega ai ragazzi che lavora al Salone Belpokémon dove tantissimi allenatori ogni giorno portano i propri Pokémon per ricevere delle speciali toelettature. Incuriositi da tutto ciò, decidono di accompagnare Jessica al salone e fanno la conoscenza del suo Maestro, uno dei migliori parrucchieri in tutta la città ! Il giovane docente mostra al gruppo due delle sue tante acconciature lasciando i ragazzi completamente sbalorditi; Jessica ancora non è esperta quanto il suo precettore, difatti non riesce ad agghindare e abbellire il suo Furfrou per motivi legati probabilmente alla sua insicurezza. Terminata la visita in negozio, il gruppo in compagnia di Jessica esce e viene fermato da uno strano trio che vanta la propria maestria in fatto di pettinature e messe in piega. Nonostante qualche piccolo dubbio, i ragazzi entrano e dopo aver constatato la "bravura" dei tre coiffeur, Serena decide di lasciare il suo Fennekin per ricevere un trattamento. Lasciato Fennekin, Ash e compagni vengono fermati dall'Agente Jenny la quale è alla ricerca di tre fuorilegge che si spacciano per esperti facendo capire a Serena di essere stata truffata. I tre lestofanti si svelano essere il Team Rocket che, nonostante le batoste appena prese da Pikachu, catturano Furfrou in una trappola elettrica. Jessica non sopporta l'idea e decide di sacrificarsi e distruggere l'insidia. Dopo ciò, Furfrou ha finalmente fiducia nella sua Allenatrice e, con un potente attacco, sconfigge il Team. In conclusione la giovane Jessica è riuscita ad ottenere la fiducia del suo Pokémon riuscendo ad ornarlo in maniera magistrale. Il viaggio continua.

056_2013_12_01_1317.jpg

104_2013_12_01_1317.jpg

151_2013_12_01_1317.jpg

192_2013_12_01_1317.jpg

284_2013_12_01_1317.jpg

486_2013_12_01_1317.jpg

550_2013_12_01_1317.jpg

freccia.gif

Giovedì 5 dicembre andrà  in onda in Giappone l'episodio XY009 dal titolo "Cattura la Palestra di Luminopoli! Il Segreto di Lem!!", in cui Lem e sua sorella Clem... Dimostreranno di avere un segreto!?

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY009: "Cattura la Palestra di Luminopoli! Il Segreto di Lem!!" In onda il 5 dicembre 2013

XY010: "Chespin contro MegaMegaMeowth!!" In onda il 12 dicembre 2013

XY011: "Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!!" In onda il 19 dicembre 2013

XY012: "Cattura il Compratore di Pokémon! La Strategia di Imitazione di Spewpa!!" In onda il 9 gennaio 2014

XY013: "Sylveon contro Froakie! Grande Subbuglio nell'Asilo!!" In onda il 16 gennaio 2014

XY014: "Il Misterioso Rifugio! Espurr Sorveglia!!" In onda il 30 gennaio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto la raw di sto episodio. Finalmente dev'essere uscita la puntata subbata, yuppih! *O* corro a vedere <3


Ash sarà  la millesima volta che casca in sto trucco del Team Rocket. Oppure hanno finito le idee ;.;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto la raw di sto episodio. Finalmente dev'essere uscita la puntata subbata, yuppih! *O* corro a vedere <3

Ash sarà  la millesima volta che casca in sto trucco del Team Rocket. Oppure hanno finito le idee ;.;

 

Avendo visto l'episodio stamane, posso confermarti che era presente solo la RAW. Ieri stavo imprecando contro gli inglesi...

Grazie per avermelo fatto notare, volevo scrivere solo il bensì/ma e il cervello gli ha inseriti entrambi.

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo visto l'episodio stamane, posso confermarti che era presente solo la RAW. Ieri stavo imprecando contro gli inglesi...

Grazie per avermelo fatto notare, volevo scrivere solo il bensì/ma e il cervello gli ha inseriti entrambi.

:P

Ahahahah, ok. Allora tolgo la correzione :°D 

(metto a cuccia la grammar nazi che è in me)

 

Ancora la Raw?! Di domenica? What is happening D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah, ok. Allora tolgo la correzione :°D 

(metto a cuccia la grammar nazi che è in me)

 

Ancora la Raw?! Di domenica? What is happening D:

 

OT: Credimi, non so cosa possa essere accaduto questa settimana. (Sperò che il problema non persista anche per gli episodi futuri...)

Ho inoltre controllato anche adesso in tutti i siti di fansub che sono in mio potere e hanno ancora la versione senza sottotitoli. Devono aver riscontrato qualche problema con i fornitori, boh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , è strano. Una volta è successo con Kuroko's Basket, ma un giorno dopo c'erano i sub regolari.


Non mi è mai capitato che ci mettessero tanto :\


 


La nota positiva è che si capisce abbastanza lo stesso cosa sta succedendo nell'episodio :°D


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire...che ci cascano sempre ormai è un Classico della Serie...ma vedere come Ash effettivamente USI il cervello nelle lotte (Attacco di Genio quello che ha usato su Wobbufeet e Inkay...)Fa Vedere che la serie XY è diretta da quelli che ci hanno donato quella perla di Origins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto la raw di sto episodio. Finalmente dev'essere uscita la puntata subbata, yuppih! *O* corro a vedere <3

Ash sarà  la millesima volta che casca in sto trucco del Team Rocket. Oppure hanno finito le idee ;.;

Li segui Sub Eng? Ma i nome dei Pokémon negli episodi che tu ti guardi sono giapponesi o europei?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire...che ci cascano sempre ormai è un Classico della Serie...ma vedere come Ash effettivamente USI il cervello nelle lotte (Attacco di Genio quello che ha usato su Wobbufeet e Inkay...)Fa Vedere che la serie XY è diretta da quelli che ci hanno donato quella perla di Origins

già  già  finalmente hanno cambiato gli scrittori XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...