Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 moderatori per favore bannate fabio552? calunnia sul forum come utente poco affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 calunnia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Gli utenti poco affidabili finiscono in lista nera, di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi aveva chiesto uno scambio greninja 5iv per kanghaskan e banettite. io ho accettato e mi è arrivata si la banettite ma con un kanghaskan senza nulla. e ora va dicendo in giro che io l'ho truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Non puoi far altro che segnalarlo, c'era una discussione apposita, che non trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Se fornisci le prove lo possono mettere sulla lista nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 e come te le do le prove? non ho una foto di greninja ma della discussione che ne parlava si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Screen sul 3ds e la discussione/mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ragazzi, se venite truffati segnalate. Non aprite discussioni.@, mandami un MP con gli screen della discussione e del 3DS e prenderò provvedimenti. Chiudo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.