hitsuga Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ok, almeno non mi sbaglio XDho da finire delle icons per un contest e ho un set in sospeso..appena finisco queste cose passo al tuo c: E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ehm, oddio. Non avevo mai guardato questa gallery, purtroppo! Conoscevo già la tua bravura, ma mi stavo perdendo tanti piccoli capolavori, davvero! Complimenti vivissimi E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ehm, oddio. Non avevo mai guardato questa gallery, purtroppo! Conoscevo già la tua bravura, ma mi stavo perdendo tanti piccoli capolavori, davvero! Complimenti vivissimi oh ma grazie <3 troppo gentile *3*/ E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 oh ma grazie <3 troppo gentile *3*/ Non ringraziarmi, perché questo vuol dire che un giorno ti chiederò un'icon e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 quando vuoi Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”#mybodyisready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Alcuni lavori nel primo messaggio sono roppo chiari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi sono arrangiato lol grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 okok, dovevo fare 6 icons per un contest =à§= ne sono venute fuori un po' di più, alcune fanno pure abbastanza schifo.. ma provavo nuove cose e vabbè, ogni tanto devo fare esperienza anche io à§3ৠla mia scelta + spiegazione del contest WHAT IS YOUR CHOSEN LETTER? B 01: T is for TEXTURE URL - http://i586.photobuc...zpsddff91ee.png02: R is for RAINBOW URL - http://i586.photobuc...zpsf31845d3.png03: N is for NOUN URL - http://i586.photobuc...zps4f7b8d65.png04: C is for CROP URL - http://i586.photobuc...zpsebf9c879.jpg05: O is for OBJECT URL - http://i586.photobuc...zps667544b0.png06: L is for LETTER URL - http://i586.photobuc...zpsb55f2176.jpg --- 01: la texture da usare per chi aveva scelto la lettera B era questa http://ic.pics.livej...54_original.png02: per il colore del rainbow ho usato il burnt orange (doveva iniziare con la B, in inglese)03: nell'icon doveva esserci un personaggio che iniziava con la B04: dovevo fare un close crop05: dovevo utilizzare un oggetto che iniziasse con la B (ho scelto Bionic Arm, =à§= dopo aver chiesto se andava bene definirlo oggetto)06: la lettera B doveva essere visibile nell'icon E' stata aggiunta una reazione da Bakugo, Pincus., Light Paladin~ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bang Bang Bucky ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bang Bang ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Queste sono bellissime! *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bang Bang Bucky ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bang Bang ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) oh si baby Queste sono bellissime! *^* grazie pory <3 +set scritta più piccola E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Porygatto, Rhondaz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 bella la contest idol ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 grazie (: + qualche icons tema: BAMF alternates icon + alternate per un contest su thor: the dark world (bisognava usare il caps fornito) E' stata aggiunta una reazione da Pincus., TOUKO, Iperbole e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La prima e la terza icon mi piacciono un sacco. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 grazie <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 KISS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Proprio carina questa gallery! grazie KISS. odio jane :c e odiavo questo caps...XD anche perchè non si poteva fare molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 aggiorno con delle icons per alcuni contest IMPORTANTE:momentaneamente mi prendo una pausa dalle richieste grafiche,quando tornerò attiva per questo genere di cose, avvertirò nel topic.grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Bakugo e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi piacciono molto tutte tranne la prima, non so perchè ma non mi piace. :C Questa è fighissima. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi piacciono molto tutte tranne la prima, non so perchè ma non mi piace. :C Questa è fighissima. la prima era un puro esperimento XD infatti ha due alternates <3 grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 <-- :Q____ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 <-- :Q____ grazie pory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ok, 20in20 fatto proprio fast XD in 1 giorno e mezzo e anche meno. Alcune sono molto semplici ma vabbè :o colpa mia che mi riduco sempre all'ultimo alternates E' stata aggiunta una reazione da Bakugo, Pippo., TOUKO e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bene, venghino signori venghino!Gallery della hitsuga aggiornata con belle icon del suo ultimo e attuale spasimante un brav'angelo direi :vok, 20in20 fatto proprio fast XD in 1 giorno e mezzo e anche meno. Alcune sono molto semplici ma vabbè :o colpa mia che mi riduco sempre all'ultimo alternates Anche se non ho molta esperienza sul campo di grafica ma devo dire alcune icon sono davvero ben fatte ma le altre non sono male dai (Y)Ps un like non te lo toglie nessuno :v E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 :c è un gran pezzo d'angelo, ok? non posso farci niente à§Aà§/btw, grazie @à§@ E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati