Vai al commento


[hitsuga] Gallery


hitsuga

Post raccomandati

SONO SVOGLIATA!


faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD


 


+ 7 icons


 


dean_41_zpsf055f59d.png  dean_43_zps6f07ebc2.png  abaddon_20_zpsb1000b80.png  abaddon_21_zpsn7io9k1y.gif


 


abaddon_25_zps8336e378.png  abaddon_22_zpsefb95b52.png  dean_47_zps4d3db1ae.png


 


+ 1 gif per una mia community di Supernatural


 


dean_huntergamesr0sn5.gif


 


+ 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno)


 


VdQFejH.gifiXYc7ZT.gifwJAyit1.gif


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO SVOGLIATA!

faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD

 

+ 7 icons

 

dean_41_zpsf055f59d.png  dean_43_zps6f07ebc2.png  abaddon_20_zpsb1000b80.png  abaddon_21_zpsn7io9k1y.gif

 

abaddon_25_zps8336e378.png  abaddon_22_zpsefb95b52.png  dean_47_zps4d3db1ae.png

 

+ 1 gif per una mia community di Supernatural

 

dean_huntergamesr0sn5.gif

 

+ 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno)

 

VdQFejH.gifiXYc7ZT.gifwJAyit1.gif

 

Ecco finalmente vedo bene quella icon a cuore gif rosa mi piace ^^ il resto niente male brava hitsu sgancio un laich :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SONO SVOGLIATA!

faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD

 

+ 7 icons

 

dean_41_zpsf055f59d.png  dean_43_zps6f07ebc2.png  abaddon_20_zpsb1000b80.png  abaddon_21_zpsn7io9k1y.gif

 

abaddon_25_zps8336e378.png  abaddon_22_zpsefb95b52.png  dean_47_zps4d3db1ae.png

 

+ 1 gif per una mia community di Supernatural

 

dean_huntergamesr0sn5.gif

 

+ 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno)

 

VdQFejH.gifiXYc7ZT.gifwJAyit1.gif

NNNGH

*ruba tutto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mo li cerco e li completo donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” tanto l'angelo è quasi finito da un po' Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

allora tom ti massaggerà  per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

allora tom ti massaggerà  per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

magari

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

magari

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ donna, se non ci fossero i tuoi like morirei ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ donna, se non ci fossero i tuoi like morirei ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Donna non dire così Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Sei lo swag su PM

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ no donna, lo swag sei tu *butta dei tom volanti*

*cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorse

saremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorse

saremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla*

donna tu sei troppo buona #frigna

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ almeno tu apprezzi gli sforzi ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

*manda una valanga di tom massaggiatori* ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

donna tu sei troppo buona #frigna

ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ almeno tu apprezzi gli sforzi ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

*manda una valanga di tom massaggiatori* ʕ ͡; ͜ل͜ ͡; ʔ

Ma figurati Donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” neanche fosse per buonismo che ti facciamo complimenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sei brava sul serio ed è indiscutibile donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”  *si fa investire dalla valanga*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”


 


Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no :cry:


Modificato da Roman

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

 

Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no :cry:

si è qui  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

aahha grazie XD

a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è qui  Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”

aahha grazie XD

a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux

Boh, sarà  che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic :look:). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê”

 

Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sarà  che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic :look:). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê”

 

Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—

ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama*

XD uhm.. mai (?)

forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama*

XD uhm.. mai (?)

forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u

Mustang >>>>>

:look:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...