Vai al commento



[hitsuga] Gallery


hitsuga

Post raccomandati

si lo so, sono ripetitiva u,u ma io amo supernatural..quindi, amen XD


 


Un arcobaleno arcobalenoso di icon °°


 


crowley_10_zps8643e4b2.png  dean_3_zpsd5d13880.png  crowley_12_zpscae11057.png  dean_5_zps86fd1154.png  crowley_13_zps0d97b409.png


 


dean_6_zpsb5fb327d.png  crowley_19_zps7528d914.png


 


altre + alternates


 


supernatural_2_zps5240edb3.png  supernatural_1_zps5aa9338e.png  crowley_9_zpscgmnklfz.gif  deancrowley_1_zps71ff0f13.png  deancrowley_3_zpsb88c1d4e.png


 


crowley_7_zps9ec716a7.png  crowcas1_zpsa09549f6.png  crowley_18_zpse90c1dad.png  crowley_20_zps4f17db0a.png  dean_8_zps5e595e41.png


 


sherog_1_zpse8fb7bf4.png


(questa non c'entra niente con supernatural XD era una request)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah oddio grazie XD

ma ne ho da fare ancora molta di strada @-@ infatti spesso molte cose non escono dal mio photoshop da quanto sono brutte u,u/

btw, ancora grazie <3

Beh, a breve mi deciderò ad aprire la mia gallery, ma penso che ci metterò un bel po' di tempo ad arrivare al tuo livello u.u In più mi sono rimaste veramente poche cose di tutto quello che ho fatto, invece tu hai una quantità  industriale di ROBBA, woow :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a breve mi deciderò ad aprire la mia gallery, ma penso che ci metterò un bel po' di tempo ad arrivare al tuo livello u.u In più mi sono rimaste veramente poche cose di tutto quello che ho fatto, invece tu hai una quantità  industriale di ROBBA, woow :mki:

si ne ho molta XDD di quello che ho non butto mai via niente... poi solitamente almeno 3 o 4 icons al giorno le faccio @-@/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...