Pippo. Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mi piacciono tutte ma questa secondo me rende di più delle altre, mboh non so, ha quel tocco in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 grazie gente <3 love you all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Anche queste con Clara sono stupende. <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 grazie mille pory *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 altre icons yay E' stata aggiunta una reazione da Pippo., Pincus., Porygatto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 LE ICON SU PACIFIC RIM AAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 LE ICON SU PACIFIC RIM AAAAAAAH e il bello è che neanche mi è piaciuto il film ahaha, solitamente le icons su roba che non mi piace fanno cagher XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 uhm..dov'ero rimasta °A° E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Bubbelo, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ^Mi presteresti questa meravigliosa icon per un po'?Metterò i crediti in firma. à§wৠE' stata aggiunta una reazione da Brendon e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 certo XD se ti piace fai pure E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 certo XD se ti piace fai pure Grazie! <333 E' stata aggiunta una reazione da Brendon e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 si lo so, sono ripetitiva u,u ma io amo supernatural..quindi, amen XD Un arcobaleno arcobalenoso di icon °° altre + alternates (questa non c'entra niente con supernatural XD era una request) E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Lawliet, TOUKO e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi piacciono molto tutte, sopratutto la terza e quella che hai come avatar. owo E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 grassie caro <3 E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ammazza oh se non sei brava Usi bene i colori, le scritte, le fusioni e fai cose figheh fighe ... Sei la mia nuova idola E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ahah oddio grazie XDma ne ho da fare ancora molta di strada @-@ infatti spesso molte cose non escono dal mio photoshop da quanto sono brutte u,u/btw, ancora grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ahah oddio grazie XD ma ne ho da fare ancora molta di strada @-@ infatti spesso molte cose non escono dal mio photoshop da quanto sono brutte u,u/ btw, ancora grazie <3 Beh, a breve mi deciderò ad aprire la mia gallery, ma penso che ci metterò un bel po' di tempo ad arrivare al tuo livello u.u In più mi sono rimaste veramente poche cose di tutto quello che ho fatto, invece tu hai una quantità industriale di ROBBA, woow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Beh, a breve mi deciderò ad aprire la mia gallery, ma penso che ci metterò un bel po' di tempo ad arrivare al tuo livello u.u In più mi sono rimaste veramente poche cose di tutto quello che ho fatto, invece tu hai una quantità industriale di ROBBA, woow si ne ho molta XDD di quello che ho non butto mai via niente... poi solitamente almeno 3 o 4 icons al giorno le faccio @-@/ E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 si ne ho molta XDD di quello che ho non butto mai via niente... poi solitamente almeno 3 o 4 icons al giorno le faccio @-@/ Sta di fatto che adoro il tuo stile di grafica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 XD grazie <3nuova icon (?) solitamente non posto 1 icon alla volta u,u però questa me piase parecchio (e lei è gnocca, punto.) E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Pincus., TOUKO e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 u,u dall'ultimo aggiornamento non ho fatto una mazza uhuhsolo 4 pulciosissime icons, un logo e un wall ò3ò (si vede che c'è stato il lucca comics XD) logo wall: http://i.imgur.com/6J1VMa3.png E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Katniss, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Brava come al solito idolaaa il wall è meraviglioso u.u E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Grazie <3mah, il wall è la cosa che mi piace meno XD sono innamorata del logo però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Adoro l'icon di Maleficent! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 grazie <3era per una sfida a turni x-x però mi son scordata di votare e non son potuta andare in "classifica" per questo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati