Alohomora Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 O^O che belle... Avessi la tua pazienza E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 O^O che belle... Avessi la tua pazienza XD ma quella, se ti piace il soggetto, ce l'hai a prescindere da tutto il resto btw, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ci navighi ormai nelle icon Hit! A livello di colorazione tu e Lenis avete il vostro stile che si vede bene. Queste sono quelle che mi piacciono di più per ora!La donna che sputa fumo poi è divertente xDbella anche quella di Merlin che si cancella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 grazie Ghimli *^*Quella con la donna (Abaddon) e il fumo rosso ha riscosso successo anche altrove X°°°D E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 aggiorniamo con le 3 cose da sfaticata che ho fatto il mio set da marpiona ( ͡° ͜ʖ ͡°) 1 icon 1 colorazione >> picspam per tumblr(roba semplice, mi andava di usare i colori u3u) Per ora non c'è altro u,ual prossimo aggiornamento!( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Lawliet, yohohoho, Iperbole e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bellissime, specialmente i colori <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Gif molto carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Bellissime, specialmente i colori <3 grazie <3 Gif molto carine grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non mi convince la colorazione :/ Per il resto tutto molto bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a me piace XD ma vabbè, son gusti >u<btw, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 #Deanga#OTP E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 #Deanga#OTP ( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre e comunque! non sapevo che fare e ho fatto un photoset sul quel ciccione del mio gatto AHAHAH IL MIO REI + intruso (Bilbo)! E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Katniss, yohohoho e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 OMMIODDIOCHECARINIII *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre e comunque! non sapevo che fare e ho fatto un photoset sul quel ciccione del mio gatto AHAHAH IL MIO REI + intruso (Bilbo)! Ma è tenero awww <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Pory adesso ti amerà ewe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ahahahsono i miei tesori <3ps: mi sono accorta che una era più piccola e le ho modificate u,u son sbadata LOLLETE E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 aggiungo roba °A° + icon per me + set per il magic trio, ma il sito per la gif della firma va a muzzo quindi sfhsgjsma siamo comunque swag + photoset giffoso(per chi segue supernatural potrebbe essere SPOILER) "I can’t go down that road again, man.I can’t be that thing again.†ho fatto altri due photoset giffosi, ma non li metterò XDsto tentando di fare 1 photoset per ogni puntata di supernatural (questo che ho postato è un extra LOL perchè Dean è gnocco)...ma credo morirò prima di averli finiti XD E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Pippo., Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Belle, non so cosa sia Supernatural, ma da quelle gif penso sia qualcosa di inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre e comunque!non sapevo che fare e ho fatto un photoset sul quel ciccione del mio gatto AHAHAHIL MIO REI + intruso (Bilbo)!AHHHHHHHHH! Sono adorabili(!) E Bilbo è identico alla mia Caramella :o quindi ancora più lllove (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Belle, non so cosa sia Supernatural, ma da quelle gif penso sia qualcosa di inquietante XD Beh, ammazzano demoni, mostri, fantasmi e chi più né ha più né metta LOL... Però è bello *-* quindi, a chi ama il genere, lo consiglio... E poi c'è tanta bella roba <3 *fangirl mode on* AHHHHHHHHH! Sono adorabili(!) E Bilbo è identico alla mia Caramella :o quindi ancora più lllove (♥) <3 gatti, ti distruggono casa ma restano comunque i bimbi della situazione *3*" tra le altre cose non riesco mai a far giocare Rei perchè Bilbo arriva sempre prima XD e quando arriva Rei, lo manda via E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre e comunque! non sapevo che fare e ho fatto un photoset sul quel ciccione del mio gatto AHAHAHIL MIO REI + intruso (Bilbo)! CICCIOLORDTHE BEST IN THE WORLD aggiungo roba °A° + icon per me + set per il magic trio, ma il sito per la gif della firma va a muzzo quindi sfhsgjsma siamo comunque swag + photoset giffoso(per chi segue supernatural potrebbe essere SPOILER) "I can’t go down that road again, man.I can’t be that thing again.†ho fatto altri due photoset giffosi, ma non li metterò XDsto tentando di fare 1 photoset per ogni puntata di supernatural (questo che ho postato è un extra LOL perchè Dean è gnocco)...ma credo morirò prima di averli finiti XDcosì bello che c'è da commuoversi per il gif set Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” creepy donna e sexy dean *muore* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Pincus. e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Che belli! *^*Il gatto è fighissimo e pure il set giffoso! owoBrava hitsu! <3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 aggiungo roba °A° + icon per me + set per il magic trio, ma il sito per la gif della firma va a muzzo quindi sfhsgjsma siamo comunque swag + photoset giffoso(per chi segue supernatural potrebbe essere SPOILER) "I can’t go down that road again, man.I can’t be that thing again.†ho fatto altri due photoset giffosi, ma non li metterò XDsto tentando di fare 1 photoset per ogni puntata di supernatural (questo che ho postato è un extra LOL perchè Dean è gnocco)...ma credo morirò prima di averli finiti XD Adoro il set per noi il magic trio <333333 La icon che indossi è swag puntohGif demonizzate di Dean è un pò inquietante anyway niente male dai :v E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 CICCIOLORDTHE BEST IN THE WORLD così bello che c'è da commuoversi per il gif set Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” creepy donna e sexy dean *muore*Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” creepy donna + sexy dean 4evah...Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Che belli! *^*Il gatto è fighissimo e pure il set giffoso! owoBrava hitsu! <3grazie caro <3<3 Adoro il set per noi il magic trio <333333 La icon che indossi è swag puntohGif demonizzate di Dean è un pò inquietante anyway niente male dai :v Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” dean demone è sexy, molto sexy... hot hot mlmlmlml Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 SONO SVOGLIATA!faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD + 7 icons + 1 gif per una mia community di Supernatural + 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass, Pippo. e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati