Pincus. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 SONO SVOGLIATA! faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD + 7 icons + 1 gif per una mia community di Supernatural + 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno) Ecco finalmente vedo bene quella icon a cuore gif rosa mi piace il resto niente male brava hitsu sgancio un laich :v E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 La seconda icon e la quarta sono quelle che preferisco, la gif di supernatural non mi convince più di tanto Le giffine di lj sono belle belle. y_y E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 grazie ragazzi <3tanto amore per voi pippo pensa che su LJ ha riscosso un sacco di successo quella gif e a me piace da morire <3 ma ad ognuno il suo XDXD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Pippo. e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 SONO SVOGLIATA!faccio poco e male u__u ma chissene, tanto c'è donna Rho che mette i like XD + 7 icons + 1 gif per una mia community di Supernatural + 3 giffine per i maker di una community di lj (devo farne altre 6/7 XD e creare un arcobaleno) NNNGH*ruba tutto* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 MA COSA RUBI DONNA!ahahahah*butta un tom massaggiatore* u,u ricordati i disegni E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 MA COSA RUBI DONNA! ahahahah *butta un tom massaggiatore* u,u ricordati i disegni Mo li cerco e li completo donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” tanto l'angelo è quasi finito da un po' Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mo li cerco e li completo donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” tanto l'angelo è quasi finito da un po' Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” allora tom ti massaggerà per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”allora tom ti massaggerà per benino ihihiih Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”magariÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”magariÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” donna, se non ci fossero i tuoi like morirei Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” donna, se non ci fossero i tuoi like morirei Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Donna non dire così Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Sei lo swag su PMÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” no donna, lo swag sei tu *butta dei tom volanti* E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” no donna, lo swag sei tu *butta dei tom volanti**cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorsesaremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla* E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 *cerca disperatamente di acchiapparne qualcuno ma riesce a malapena ad alzare la testa* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Se non ci fossi tu a fare tutorial fighi o a condividere risorsesaremmo ancora cavernicoli grafici disperati Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” che s'improvvisano in icone rupestri Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *lo è ancora ma fa finta di nulla*donna tu sei troppo buona #frignaÊ• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” almeno tu apprezzi gli sforzi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”*manda una valanga di tom massaggiatori* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Pincus. e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 donna tu sei troppo buona #frigna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” almeno tu apprezzi gli sforzi Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *manda una valanga di tom massaggiatori* Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Ma figurati Donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” neanche fosse per buonismo che ti facciamo complimenti Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” sei brava sul serio ed è indiscutibile donna Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” *si fa investire dalla valanga* E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ok donnay-y ^ io adessoanche se non sono a così tanta figaggine E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 (modificato) E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no Modificato 21 gennaio, 2015 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Fighe le iconzzz, pure la gif. Mi piace tanto l'effetto bw+red però quella scritta.... no si è qui Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” aahha grazie XD a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 si è qui Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” aahha grazie XD a me non dispiace e poi dovevo scriverci il nome della community x-x non mi andava di usare i soliti intro/times e cosi così XD ci andava roba più grunge xux Boh, sarà che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic ). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê” Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•— E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Boh, sarà che odio quel genere di font (ci avrei visto meglio che so, un futura o un league gothic ). Ê• Í¡;Ù„Íœ Í¡; Ê” Piuttosto.....quando inizi ahs e ci fai robe così te le frego? á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•—á•™( * •̀ á—œ â€¢Ì * )á•— ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama* XD uhm.. mai (?) forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ah ecco, io adoro quel tipo di font XD levibrush, mad zombies e robe così.. SONO LA MIA NUOVA FISSAZIONE! *ama* XD uhm.. mai (?) forse quando inizierò a screencapparlo, visto che è in lista u,u Mustang >>>>> E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E' qui la festa? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” si è qui Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Party Hard Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mustang >>>>> mi è passato il momento del Mustang T_T vado a periodi y-y Party Hard Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Porygatto, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 mi è passato il momento del Mustang T_T vado a periodi y-y E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Lady_Froslass, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 I LIKE IT DONNA! Devo tornare a fare schifezze colorare manga. E' troppo che non lo faccio y-y E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 I LIKE IT DONNA! Devo tornare a fare schifezze colorare manga. E' troppo che non lo faccio y-y i suoi capelli Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati