Prince Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Bellissimo uso dei colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grazie prince <3il cap era una vera menata https://i.imgur.com/ymHb9bT.jpgy-y tutto scuro e verdognolo .. e poi odio abbastanza fare i close crop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Conosco molto bene lo stock, stai parlando con Prince, fanz di Teen wolf da tanti anni a questa parte. /saluta come la regina Elisabetta Anyway, ripeto, è davvero op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 aahhami scusi signor Prince, non volevo "offenderla" con la mia frase u,u btw, ty! E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 + fake painting + icons (per una sfida dove bisognava usare solo i cap forniti-quelli di supernatural e sleepy hollow li ho dati io XD OVVIO-) (per un'activity su una multimaker community;c'erano dei temi e bisognava seguirli) + alternates(come sempre sono sempre di più delle icons stesse XD) #odiaifont E' stata aggiunta una reazione da hitsuga e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 grazie donna!mi hai pure quotato i lavori per la pagina nuova ahahatu si che sei swag! E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 + 20in20: Spn & Ouat (battle vs absolutelybatty) screencap | screencap | screencap | screencap | screencap screencap | screencap | screencap | screencap | screencap warm colors | pale + contrast | grungy/painted | sort of duplication | circle complementary colors | strange text | complex icon + vivid | dark + red | clock alternates/rejected + 2 icons e alternate per un'altra cosa E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Katniss, Porygatto e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Erano secoli che non aggiornavi :o Brava come sempre <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Erano secoli che non aggiornavi :o Brava come sempre <3 secoli? XDD entro il 15 aggiornerò nuovamente, visto che ho "sfidato" un'altra persona u,u btw, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Quanta bella roba T^T Dio... sei bravissima *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Brava hitsu <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Ohllà , la mia grafica preferita non mi ha deluso neanche stavolta. Queste sono le mie preferite, in particolare questa è magnifica Modificato 24 febbraio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Sempre uno spettacolo. u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 grazie ragazzi <3<3sempre gentili X3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 + 20in20: Spn & Ouat (battle vs absolutelybatty)screencap | screencap | screencap | screencap | screencapscreencap | screencap | screencap | screencap | screencapwarm colors | pale + contrast | grungy/painted | sort of duplication | circlecomplementary colors | strange text | complex icon + vivid | dark + red | clockalternates/rejected+ 2 icons e alternate per un'altra cosaQuesta è arte *-*ma nella seconda secondissima, come hai fatto a fare quell'effetto di fumo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 grazie cara <3comunque ho abbinato alcune texture (non ricordo quali XD ne ho talmente tante) e qualche brush (i watercolor mi sembra °A°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Prince e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma le icon con Once Upon A Time sono :Q____________________Sopratutto Regina è un fiqa, purtroppo che la Outlaw Queen sia morta QUELLA SPECIE DI ARTE CON ROSE È LA MORTE E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mi faresti un set su Dottor House? ♥ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 oddei donna ahahah xD mi fai morire ♥♥Ma le icon con Once Upon A Time sono :Q____________________Sopratutto Regina è un fiqa, purtroppo che la Outlaw Queen sia morta QUELLA SPECIE DI ARTE CON ROSE È LA MORTEMa grazie ♥♥ io non sopporto il 90% dei personaggi xD però tipo Elsa è super graficabile x.x anche se non la reggo lol.Grazie anche per i complimenti sul fake painting ~~♥Mi faresti un set su Dottor House? ♥Uhm y.y non so se mi uscirebbe qualcosa :s non sono proprio una sua grande fan xD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Uhm y.y non so se mi uscirebbe qualcosa :s non sono proprio una sua grande fan xD Ma sei bravissima con qualsiasi cosa :c Dai oh <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 prova a lasciarmi qualche immagine XD molte immagini, così nel caso una mi ispirasse ci provo..in caso, anche il testo che ci vuoi, sempre se ne vuoi uno °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 prova a lasciarmi qualche immagine XD molte immagini, così nel caso una mi ispirasse ci provo.. in caso, anche il testo che ci vuoi, sempre se ne vuoi uno °A° Dammi 5 minuti e te lo fornisco °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ok XDintanto, visto che ci sono, faccio un piccolo aggiornamento ...ho una battle di LOTR in corso e un'altra di SPN finita, ma queste ancora non posso postarle XD quindi mi limito ad aggiornare con qualcosina per delle sfide su delle mie community di lj: tema: emotional close crop(il close crop è un taglio molto ravvicinato) + alternates/rejected tema: animal transformation + alternates E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, TOUKO e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sometimes I'm wrong. I have the ability to observe, to understand people and situations but sometimes I'm wrong. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati