Dr.Lenis Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 le gif in bw mi sembrano eccessivamente luminose e le prime 3 icon (escludendo quelle del set) non mi piacciono, bellobello il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 le gif in bw mi sembrano eccessivamente luminose e le prime 3 icon (escludendo quelle del set) non mi piacciono, bellobello il resto la luminosità è stata una mia scelta, mi piacevano così :3 le 3 icon non piacciono neanche a me, ero nel periodo "vabbè, apriamo ps tanto per passare 2 minuti" XD quindi il risultato è quello che è..comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ciao cuore#feels+1 set +1 icon & alternate (è un regalino) E' stata aggiunta una reazione da Pippo., TOUKO, Katniss e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho visto che hai fatto più icon per il set del contest.Posso prendere una delle due senza la scritta dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 certo prendi quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ciao cuore #feels +1 set TI ODIO PROFONDAMENTE. à§______________________ৠAppena cambio set posso usarlo? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sarebbe un onore :3In quella scena ho pianto come una mocciosa ;^; E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sarebbe un onore :3In quella scena ho pianto come una mocciosa ;^;Sarebbe strano non piangere, cioè. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Le gif su DT sono stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Si, ma con un manga mi era capitato solo con fullmetal alchemist c^c quindi sono rimasta tipo "perchèèèèè?!?"*ripensa a Nina*Ok, ora sono distrutta. Le gif su DT sono stupende Grazie *^* E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 (modificato) +2 sign (vanno abbinate alle due icon sopra) Sono nel mio periodo blu (?) e si, non sapevo che scriverci ヾ( ´ー`) Modificato 28 maggio, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sei davvero brava, complimenti :o E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 +2 sign (vanno abbinate alle due icon sopra) Sono nel mio periodo blu (?) e si, non sapevo che scriverci ヾ( ´ー`) TI ODIO. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sei davvero brava, complimenti :o grazie TI ODIO. lo prendo come un complimento 1 set per prince versione senza gif la versione con gif doveva essere più lunga, ma poi sarebbe pesata troppo. Dannazione! ( ̄□ ̄!! E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Pippo., Prince e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 grazie lo prendo come un complimento 1 set per prince versione senza gif la versione con gif doveva essere più lunga, ma poi sarebbe pesata troppo. Dannazione! ( ̄□ ̄!!Ti amo tiii amoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 (modificato) boh, a me non piace °°idk, non mi piacciono per nulla quei verdi :\ Modificato 28 maggio, 2014 da Lenisgonnastealtheworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 boh, a me non piace °° idk, non mi piacciono per nulla quei verdi :\ Credo siano gusti (e l'importante è che piaccia a prince e sinceramente piace anche a me XD). Malefica la si vede spesso usare la magia di colore verde (fiamme e tutto il resto); per questo ho scelto quel colore, ma non troppo acceso, avrebbe ucciso la vista. Btw, grazie del commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 grazie lo prendo come un complimento 1 set per prince versione senza gif la versione con gif doveva essere più lunga, ma poi sarebbe pesata troppo. Dannazione! ( ̄□ ̄ !!La gif è una figata pazzesca. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ed ecco la prima mandata di icons 20in20 alternates+others Vorrei precisare che alcune sono fatte in determinati modi per via dei temi che ho dovuto seguire. Ad esempio questa è stata fatta a blocchi, perchè così era stato richiesto. Odio bloccheggiare le icons. Btw, eccole qua. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, NoelFurokawa, TOUKO e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non me ne piacciono un paio, ma globalmente hai fatto un lavoro stupendo, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Oddio, mi hai sommerso lol.Mi piacciono molto queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Bellissime tutte *^*Le mie preferite sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non me ne piacciono un paio, ma globalmente hai fatto un lavoro stupendo, brava! grazie alcune non piacciono molto anche a me, più che altro quelle nelle alternates.. il 20in20 mi soddisfa abbastanza :3 era da tanto che non ne facevo uno! Oddio, mi hai sommerso lol. Mi piacciono molto queste: grazie :3 Bellissime tutte *^* Le mie preferite sono queste grazie! E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Queste mi fanno impazzire letteralmente: Tom esce sempre così bene nelle icon ohohoh <w<*O* non lo so,le altre mi piacciono tutte tranne queste due xD :e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati