Aryuuka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) hai fatto bene ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie per le texture, erano bellissime E, mi hai aperto un mondo spingendomi ad installare nuovi pennelli (??) Comuqnue, ottimi lavori ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) Grazie per le texture, erano bellissime E, mi hai aperto un mondo spingendomi ad installare nuovi pennelli (??) Comuqnue, ottimi lavori ;P ne sono compiaciuta XD mi fa piacere aiutare gli altri quando posso :3 Se avessi voglia di scrivere, farei anche dei tutorial... ma sono troppo, TROPPO pigra ahhaa Modificato 31 luglio, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Siamo in due~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Siamo in due~ evviva l'off topic ahaha prima o poi aggiornerò, si.. ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Pincus., Rhondaz e Aryuuka 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (modificato) y-y non voglio mai più partecipare ad un 20in20 simile..in pratica, non si potevano usare "elementi" esterni a photoshop, se non cose create con brushes di default, strumenti di photoshop, font già pre-istallati sul pc e così via.. Ovvero niente stock per le texture (se non roba dai caps del fandom scelto), niente texture già pronte, niente brushes particolari etc.. vabbè, ho fatto quello che ho potuto lol contando che avevo pure scelto Buffy come fandom (già .. bei caps che si trovano a giro XD) alternates and others Modificato 5 agosto, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Katniss, Rhondaz e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao, Sono Michael ( ͡° ͜ʖ ͡°) Fatbender E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ciao, Sono Michael ( ͡° ͜ʖ ͡°) Fatbender E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (modificato) Sono molto carine queste di Buffy: Le altre invece le avevo viste quasi tutte, quindi dico quali mi piacciono tra quelle che non avevo ancora visto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Modificato 4 agosto, 2014 da Pippuz; E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sono molto carine queste di Buffy: Le altre invece le avevo viste quasi tutte, quindi dico quali mi piacciono tra quelle che non avevo ancora visto ( ͡° ͜ʖ ͡°) graziegrazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Belle icon :v allora queste me piacciono ----> E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Le migliori per me ♥Brava Hits E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 à§Aৠgrazie a tutti e due <3 sono commossa. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Rhondaz e Pincus. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 y-y non voglio mai più partecipare ad un 20in20 simile..in pratica, non si potevano usare "elementi" esterni a photoshop, se non cose create con brushes di default, strumenti di photoshop, font già pre-istallati sul pc e così via.. Ovvero niente stock per le texture (se non roba dai caps del fandom scelto), niente texture già pronte, niente brushes particolari etc.. vabbè, ho fatto quello che ho potuto lol contando che avevo pure scelto Buffy come fandom (già .. bei caps che si trovano a giro XD) alternates and others Quanti lavori :OComplimenti, icon fantasticheSopratutto questa:Mi iscpira C: E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ♥ graziesolitamente quando aggiorno lo faccio in maniera "tosta" ahaha, non mi piace postare 1 icon alla volta XD sarà l'abitudine! questa ancora la devo comprendere io XD non riesco a capire se mi piaccia o no, ci ho giocato un po' sopra ed'è uscita così :3 immagine di partenza E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Aryuuka, Pincus. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Perché non ho mai commentato questa gallery? D:Le tue icon sono sempre bellissime, l'ultima mi piace molto! *-* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 (modificato) Perché non ho mai commentato questa gallery? D: Le tue icon sono sempre bellissime, l'ultima mi piace molto! *-* non lo so D: pensavo mi odiassi ahahaha comuque grazie pory <3 Modificato 5 agosto, 2014 da hitsuga E' stata aggiunta una reazione da Pincus., NoelFurokawa, Rhondaz e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non lo so D: pensavo mi odiassi ahahaha comuque grazie pory <3 LOL Perché non ho mai commentato questa gallery? D: Le tue icon sono sempre bellissime, l'ultima mi piace molto! *-* Forse perché non commenti nemmeno la mia LOL (Scusate OT) *sparisce nel nulla* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 °3° due photoset giffosi!michael fassbender lotr & the hobbit E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Aryuuka, Pippo. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 nessuno ha commentato i miei photoset giffosi, ma va bene così Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”aggiungo roba random ( ͡° ͜ʖ ͡°) + vari set +tumblr E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, Rhondaz, Pippo. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 nessuno ha commentato i miei photoset giffosi, ma va bene così Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” aggiungo roba random ( ͡° ͜ʖ ͡°) + vari set +tumblr Brava hits *^* Allora i sets su Dragon Trainer e sui PG di Oras sono bellissimi *^* Dei lavori di Tublr preferisco il primo ♥ Come al solito sei bravissimissimerima :Q___________ E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grazie <3il secondo non l'ho neanche postato su tumblr XD ho buttato tre cose assieme ed'è uscito quello ahah.<3<3 E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 +tumblr Brava hits *^*Allora i sets su Dragon Trainer e sui PG di Oras sono bellissimi *^* Dei lavori di Tublr preferisco il primo ♥ Come al solito sei bravissimissimerima :Q___________Quoto :v comunque non sono niente male (Y) continua cosi ps ; spacchi sempre :vdimenticavo per le gif ( i miei photoset giffosi cit;hitsu :v) ho messo il like vuol dire che non sono niente male e alcune sono super swag100% volevo aggiungere un'altra cosa adoro il mio attuale set, grazie a te <3 veneratela questa donzella mi raccomando u.u E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 non mi basta il like (?) sono in carenza di affetto y-y ahahah <3grazie caro :3 E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 nessuno ha commentato i miei photoset giffosi, ma va bene così Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” aggiungo roba random ( ͡° ͜ʖ ͡°) + vari set Questi sono bellissimi *Q* Complimenti E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grazieee <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati